Genoa, Vieira: "Meritavamo un punto, prestazione che lascia fiducia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sono molto orgoglioso e contento della qualità fatta vedere oggi in campo dalla mia squadra, abbiamo giocato con personalità e organizzazione, abbiamo fatto una partita che può servire per il futuro, usciamo da questa partita dispiaciuta, meritavamo di prendere un punto, ma questa partita farà crescere la squadra. Abbiamo dato fastidio alla Juve e siamo usciti con la frustrazione di aver perso la partita ma c'è fiducia. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Liguri già con il sostituto in tasca! 3"> Calciomercato Genoa, Pinamonti pronto a dire addio alla corte rossoblu. Nel mirino un grande centravanti per compensare la cessione Secondo quanto riportato da Gazzetta. (CalcioNews24.com)

Zazzaroni ha commentato la prestazione della Juventus che ha giocato contro il Genoa, vincendo. Il direttore del Corriere dello Sport ha detto la sua (InterNews24.com)

Giocata alla pari ma come con l’Inter basta un gol agli avversari per conquistare i tre punti. A Torino contro la Juventus il Grifone lotta, ma alla fine il gol di Yildiz regala la vittoria all’esordiente Tudor. (La Repubblica)

SUL RECUPERO DALL’INFORTUNIO – «Fortunatamente c’è stata anche la sosta, quindi ho avuto modo di riprendermi nel migliore dei modi. L’esterno dell’Inter, Matteo Darmian, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Udinese (InterNews24.com)

"Questa partita contro la Juventus fa crescere la squadra e anche dal punto di vista individuale, ci sono giovani che faranno parte della squadra anche nei prossimi anni. Sui giovani (Fantacalcio ®)

Buona prestazione per nessun punto raccolto dal Genoa. I rossobòlù di Patrick Vieira tengono testa alla Juventus ma alla fine vengono sconfitti dai bianconeri di Igor Tudor con un gol realizzato da Yildiz. (Tutto Juve)