Rai - Niente Premier League, Buongiorno vuole il Napoli di Conte: cosa manca per la fumata bianca

Come racconta il giornalista Ciro Venerato attraverso il sito TG Rai, ci sono novità per il mercato in entrata degli azzurri: "Nessun sussulto tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. Il Napoli è intenzionato ad ingaggiare Buongiorno, Spinazzola e Hermoso. E su Buongiorno, col Torino, si stanno limando i dettagli (diritti di immagine e possibilità di una clausola dopo un biennio) ma la volontà comune è quella di giocare nel Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Una settimana al ritiro di Dimaro e per il Napoli è il momento di accelerare e provare a definire le trattative impostate da tempo. C'è tanto lavoro da fare perché il club dopo Rafa Marin, che farà le visite mediche nei prossimi giorni, ha intenzione di intervenire per altri due difensori oltre che per un esterno di centrocampo mentre per il sostituto di Osimhen il nome in pole è sempre quello di Lukaku, da definire più avanti però nel corso del mercato. (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno al Napoli: ci siamo Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli. L'incontro tra le parti di oggi è stato molto positivo e ormai sembra esserci l'accordo definitivo per l'arrivo del difensore in azzurro. (Fantacalcio ®)

L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport riferisce dell'accelerata del Napoli per il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Ostigard o Natan le offerte del Napoli per abbassare la cifra del cartellino di Buongiorno

Quando si parla di Dries Mertens è inevitabile che ai tifosi del Napoli scenda una lacrimuccia. E’ il massimo goleador nella storia del club, ha segnato gol storici e nel suo palmarès manca soltanto la vittoria dello Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vuol provare a chiudere l'affare col Torino per regalare ad Antonio Conte il rinforzo richiesto per la difesa: Alessandro Buongiorno. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Ieri l’agenda del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stata fitta di impegni, di telefonate, di tentativi concreti di accontentare Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, con stipendi annuali a salire dai 2,5 milioni netti ai 3 abbondanti più, ovviamente, bonus anche corposi. Leo Ostigard (Torino Granata)