Valles, i tifosi si riprendono il Bologna. E finiscono in acqua in mutande al fianco di De Silvestri e Orsolini

Valles, i tifosi si riprendono il Bologna. E finiscono in acqua in mutande al fianco di De Silvestri e Orsolini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

VALLES — Per una squadra che ha conquistato la Champions dopo 60 anni ci si butterebbe nel fuoco. O magari nel ghiaccio, come ha fatto un tifoso che non ha resistito alla tentazione di provare la crioterapia al fianco di De Silvestri e Orsolini: finito l’allenamento mattutino, mentre alcuni giocatori rossoblù si immergevano nel gelido torrente Schilling per tonificare le gambe, un supporter rosso… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Scene di vita in comune - tra calciatori e tifosi - nel ritiro di Valles, dove un coraggioso tifoso rossoblu si è spogliato ed è entrato nel gelido torrente che scorre di fianco al campo di allenamento per condividere la crioterapia con Orsolini e De Silvestri, sistemandosi al loro fianco sulle rocce A piedi nudi nel parco. (La Repubblica)

Su Calafiori la situazione è chiara. «Siamo già competitivi così, servirà però aggiungere qualcosa alla rosa per arrivare ad un numero importante di giocatori, visto che ci attendono tre competizioni in contemporanea. (Zerocinquantuno.it)

Si può definire soddisfatto Vincenzo Italiano dopo la prima uscita del suo nuovo Bologna in Val Pusteria, vittorioso 2-0 sulla formazione di Eccellenza del Brixen grazie ai gol di Byar e Fabbian. (il Resto del Carlino)

Primo test a Valles, Bologna-Brixen 2-0. Italiano: “Siamo già competitivi così ma andrà aggiunto qualcosa. Hummels calciatore di livello mondiale”

Dall’inviato Gianmarco Marchini VALLES (Bolzano) Succede solo a Valles, che a un certo punto, tra un urlo e un altro di Italiano, dalla tribunetta del campo centrale mentre si sta allenando il Bologna, parta una melodia dolce. (Quotidiano Sportivo)

Non si può certo dire che ai tifosi del Bologna manchi la fantasia. (La Repubblica)

Così Vincenzo Italiano, tra presente e futuro, alla fine dell’amichevole Bologna-Brixen, terminata 2-0 grazie alle reti di Byar, mezzala della Primavera, e Fabbian: bel tiro sotto la traversa al 35′ per il primo, perentorio colpo di testa su cross di Lykogiannis al 45′ per il secondo. (Zerocinquantuno.it)