Bologna, 2-0 al Bressanone: Fabbian segna, Dallinga, Orsolini, segnali e un gioiellino

Bologna, 2-0 al Bressanone: Fabbian segna, Dallinga, Orsolini, segnali e un gioiellino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Il Bologna continua la sua preparazione per la Champions League. Nell’amichevole di oggi è arrivata la vittoria per 2-0 contro il Bressanone. Italiano ha schierato un 4-3-3 non troppo diverso da quello di Thiago Motta e da quello che schierava... Il Bologna continua la sua preparazione per la Champions League. Nell’amichevole di oggi è arrivata la vittoria per 2-0 contro il Bressanone. Italiano ha schierato un 4-3-3 non troppo diverso da quello di Thiago Motta e da quello che schierava alla Fiorentina, può essere considerato anche un 4-2-3-1. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

VALLES — Per una squadra che ha conquistato la Champions dopo 60 anni ci si butterebbe nel fuoco. (La Repubblica)

Scene di vita in comune - tra calciatori e tifosi - nel ritiro di Valles, dove un coraggioso tifoso rossoblu si è spogliato ed è entrato nel gelido torrente che scorre di fianco al campo di allenamento per condividere la crioterapia con Orsolini e De Silvestri, sistemandosi al loro fianco sulle rocce A piedi nudi nel parco. (La Repubblica)

Così Vincenzo Italiano, tra presente e futuro, alla fine dell’amichevole Bologna-Brixen, terminata 2-0 grazie alle reti di Byar, mezzala della Primavera, e Fabbian: bel tiro sotto la traversa al 35′ per il primo, perentorio colpo di testa su cross di Lykogiannis al 45′ per il secondo. (Zerocinquantuno.it)

ITALIANO, Abbiamo qualità per creare tante palle gol

A segno Byar e Fabbian per i rossoblù, nella loro prima amichevole estiva. Sta dunque prendendo forma il nuovo Bologna targato Italiano: si attendono altri colpi: su tutti lo svincolato Hummels. Nella prima pagina di oggi dell'edizione bolognese di Repubblica, c'è spazio anche per un titolo a tema calcistico che è il seguente: "Il primo Bologna di Italiano in ritiro, 2-0 al Bressanone". (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi di Vincenzo Italiano hanno svolto allenamento in mattinata e la prima amichevole nel pomeriggio contro il Bressanone (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Siamo a 15 giorni di lavoro, pian piano arriveranno anche i Nazionali e cresceremo di condizione. I ragazzi sono delle spugne, assimilano le indicazioni, sono contento. (Firenze Viola)