Super Fabbian, il Bologna batte il Bressanone. Italiano: "Hummels? Ben venga..."

Super Fabbian, il Bologna batte il Bressanone. Italiano: Hummels? Ben venga...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ben 1500 tifosi per la terza amichevole del Bologna, la prima “visibile” e in altura. Il primo gol stagionale é del baby 2005 Naim Byar, centrocampista aggregato alla prima squadra per questo ritiro. L’amichevole col Brixen finisce 2-0, Fabbian migliore in campo e con il nuovo acquisto Dallinga che é subentrato al 21’ della ripresa ma ancora senza trovare il gol. E a fine gara Vincenzo Italiano parla anche di Hummels. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bologna ha iniziato ufficialmente la sua nuova stagione nel ritiro di Valles, in provincia di Bolzano, e fra i tifosi l'entusiasmo è già incontenibile. È proprio la più importante competizione europea ad occupare un posto speciale al centro dei discorsi e dei pensieri del pubblico rossoblù, giunto in massa nella località altoatesina per seguire le prime mosse della squadra di Vincenzo Italiano (Corriere della Sera)

Il tecnico rossoblù è soddisfatto dei primi giorni di ritiro: "La squadra ha qualità"SCHICCHI "Abbiamo dimostrato di poter tenere in mano le partite, creare e avere il pallino del gioco - ha dichiarato il tecnico nell'immediato post-partita -. (il Resto del Carlino)

Scene di vita in comune - tra calciatori e tifosi - nel ritiro di Valles, dove un coraggioso tifoso rossoblu si è spogliato ed è entrato nel gelido torrente che scorre di fianco al campo di allenamento per condividere la crioterapia con Orsolini e De Silvestri, sistemandosi al loro fianco sulle rocce E in mutande nel ruscello. (La Repubblica)

Bologna, Italiano: "Cresceremo di condizione". Hummels...

Dall’inviato Gianmarco Marchini VALLES (Bolzano) Succede solo a Valles, che a un certo punto, tra un urlo e un altro di Italiano, dalla tribunetta del campo centrale mentre si sta allenando il Bologna, parta una melodia dolce. (Quotidiano Sportivo)

Su Calafiori la situazione è chiara. «Siamo già competitivi così, servirà però aggiungere qualcosa alla rosa per arrivare ad un numero importante di giocatori, visto che ci attendono tre competizioni in contemporanea. (Zerocinquantuno.it)

Vincenzo Italiano parla delle prime settimane di lavoro da allenatore del Bologna, direttamente dalla sede del ritiro del club e dopo l'amichevole di oggi contro il Brixen, vinta 2-0. (Sky Sport)