Bologna, il racconto del secondo giorno del ritiro a Valles

Bologna, il racconto del secondo giorno del ritiro a Valles
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

I ragazzi di Vincenzo Italiano hanno svolto allenamento in mattinata e la prima amichevole nel pomeriggio contro il Bressanone Nella seconda giornata del ritiro del Bologna, la squadra rossoblù si è allenata in mattinata per poco meno di un'ora. Nella prima parte di allenamento, la squadra ha lavorato sulla fase difensiva e sulla verticalizzazione delle azioni una volta recuperata palla. La grande novità è però stata la presenza del nuovo attaccante Thijs Dallinga, appena acquistato dal Tolosa (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buona la prima per il Bologna a Valles: Brixen battuto 2-0 grazie alle reti di Byar e Fabbian (FotoSchicchi)SCHICCHI Entrambi i gol, nella prima metà di gara. Valles (Bolzano), 24 luglio 2024 – Primo test e primi gol per il Bologna in quota. (Quotidiano Sportivo)

Musica per le orecchie dei tifosi: la musica della Champions. Dall’inviato Gianmarco Marchini VALLES (Bolzano) Succede solo a Valles, che a un certo punto, tra un urlo e un altro di Italiano, dalla tribunetta del campo centrale mentre si sta allenando il Bologna, parta una melodia dolce. (Quotidiano Sportivo)

Su Calafiori la situazione è chiara. Così Vincenzo Italiano, tra presente e futuro, alla fine dell’amichevole Bologna-Brixen, terminata 2-0 grazie alle reti di Byar, mezzala della Primavera, e Fabbian: bel tiro sotto la traversa al 35′ per il primo, perentorio colpo di testa su cross di Lykogiannis al 45′ per il secondo. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, primo test a Valles: Brixen battuto 2-0

Vincenzo Italiano, neo tecnico del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato dell'obiettivo di mercato del momento: Mats Hummels. (Tuttocampo)

O magari nel ghiaccio, come ha fatto un tifoso che non ha resistito alla tentazione di provare la crioterapia al fianco di De Silvestri e Orsolini: finito l’allenamento mattutino, mentre alcuni giocatori rossoblù si immergevano nel gelido torrente Schilling per tonificare le gambe, un supporter rosso… (La Repubblica)

MARCATORI: Byar (35′ pt), Fabbian (45′ pt). BOLOGNA: Skorupski (dal 72′ Bagnolini), De Silvestri (dal 46′ Corazza), Beukema (dal 66′ Posch), Ilic (dal 46′ De Luca), Lykogiannis (dal 66′ Menegazzo), Moro (dal 66′ Ravaglioli), Byar (dal 46′ Hodzic), Fabbian (dal 66′ Dallinga), Orsolini (dal 46′ Odgaard), Castro (dal 46′ Raimondo), Cambiaghi (dal 46′ Karlsson). (Fantacalcio ®)