Bologna, due gol al Bressanone in amichevole

Bologna, due gol al Bressanone in amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Vanoli prova il Torino: allenamento in corso a Pinzolo Barak lancia la Fiorentina: "Siamo una squadra giovane e ambiziosa" Terracciano si prepara a nuova sfida con la Fiorentina: "Con Palladino grande feeling e nuovi concetti" La Juve è quasi pronta Bologna, Italiano: "Abbiamo 3 competizioni, dobbiamo essere un numero importante" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

«Siamo già competitivi così, servirà però aggiungere qualcosa alla rosa per arrivare ad un numero importante di giocatori, visto che ci attendono tre competizioni in contemporanea. Su Calafiori la situazione è chiara. (Zerocinquantuno.it)

Nella prima pagina di oggi dell'edizione bolognese di Repubblica, c'è spazio anche per un titolo a tema calcistico che è il seguente: "Il primo Bologna di Italiano in ritiro, 2-0 al Bressanone". Repubblica (ed. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Italiano parla delle prime settimane di lavoro da allenatore del Bologna, direttamente dalla sede del ritiro del club e dopo l'amichevole di oggi contro il Brixen, vinta 2-0. (Sky Sport)

Musica da Champions. Il tifoso incanta il ritiro: "Il mio clarinetto suona per il Bologna"

Come se si fosse celebrata appena poche ore fa la grande festa in Piazza Maggiore per la conquista dell'accesso alla prossima Champions League. È proprio la più importante competizione europea ad occupare un posto speciale al centro dei discorsi e dei pensieri del pubblico rossoblù, giunto in massa nella località altoatesina per seguire le prime mosse della squadra di Vincenzo Italiano. (Corriere della Sera)

"Siamo a 15 giorni di lavoro, pian piano arriveranno anche i Nazionali e cresceremo di condizione. I ragazzi sono delle spugne, assimilano le indicazioni, sono contento. Il Bologna ha dimostrato di essere squadra che può prendere in mano partite, restare nella metà campo avversaria, creare tante palle gol, avere il pallino del gioco. (Firenze Viola)

A suonarla (con l’aiuto di spartito e amplificatore) un clarinetto, quello di Cesare Marchetti da Sasso Marconi: ventiquattro anni da fare e un diploma al Conservatorio Rossini di Pesaro appena preso. Musica per le orecchie dei tifosi: la musica della Champions. (Quotidiano Sportivo)