Bologna, primo test a Valles: Brixen battuto 2-0

Bologna, primo test a Valles: Brixen battuto 2-0
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Valles (Bolzano), 24 luglio 2024 – Primo test e primi gol per il Bologna in quota. Finisce 2-0 per i rossoblù l’amichevole contro il Brixen, formazione di Eccellenza che senza sfigurare ha tenuto bene il campo nei 90 minuti contro i ragazzi di Vincenzo Italiano, alla loro prima uscita in Val Pusteria. Buona la prima per il Bologna a Valles: Brixen battuto 2-0 grazie alle reti di Byar e Fabbian (FotoSchicchi)SCHICCHI Entrambi i gol, nella prima metà di gara. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

VALLES — Per una squadra che ha conquistato la Champions dopo 60 anni ci si butterebbe nel fuoco. (La Repubblica)

Vincenzo Italiano, neo tecnico del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato dell'obiettivo di mercato del momento: Mats Hummels. (Tuttocampo)

Il Bologna continua la sua preparazione per la Champions League. Nell’amichevole di oggi è arrivata la vittoria per 2-0 contro il Bressanone. Italiano ha schierato un 4-3-3 non troppo diverso da quello di Thiago Motta e da quello che schierava alla Fiorentina, può essere considerato anche un 4-2-3-1. (SOS Fanta)

Bologna a Valles, il tifoso fa il bagno nel fiume coi giocatori

«Siamo già competitivi così, servirà però aggiungere qualcosa alla rosa per arrivare ad un numero importante di giocatori, visto che ci attendono tre competizioni in contemporanea. Così Vincenzo Italiano, tra presente e futuro, alla fine dell’amichevole Bologna-Brixen, terminata 2-0 grazie alle reti di Byar, mezzala della Primavera, e Fabbian: bel tiro sotto la traversa al 35′ per il primo, perentorio colpo di testa su cross di Lykogiannis al 45′ per il secondo. (Zerocinquantuno.it)

L’amichevole col Brixen finisce 2-0, Fabbian migliore in campo e con il nuovo acquisto Dallinga che é subentrato al 21’ della ripresa ma ancora senza trovare il gol. E a fine gara Vincenzo Italiano parla anche di Hummels. (La Gazzetta dello Sport)

Scene di vita in comune - tra calciatori e tifosi - nel ritiro di Valles, dove un coraggioso tifoso rossoblu si è spogliato ed è entrato nel gelido torrente che scorre di fianco al campo di allenamento per condividere la crioterapia con Orsolini e De Silvestri, sistemandosi al loro fianco sulle rocce E in mutande nel ruscello. (La Repubblica)