L'Inter Miami di Messi perde con Atlanta ed è fuori dalla corsa al titolo MLS|Estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leo Messi segna ed è migliore in campo, ma le giocate della Pulce non bastano all'Inter Miami per evitare la sconfitta contro Atlanta. La squadra dell'argentino ha perso 2-3 nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre ed è stata eliminata dal primo turno playoff MLS: si qualificava alla fase successiva la squadra che vinceva due partite delle tre previste, l'Inter Miami ha vinto la prima e ha perso le altre due. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
sorpresa in Major League Soccer: l'Inter Miami è già fuori. Non è bastato Lionel Messi, la formazione guidata dal "Tata" Martino - che aveva chiuso in testa la regular season con record di punti - è stata eliminata al primo turno dall'Atlanta United, 3-2 nello spareggio. (fcinter1908)
Un doloroso capitombolo. L'Inter Miami di Messi e Suarez esce al primo turno dei playoff di Eastern Conference in Mls, dopo aver dominato in lungo e largo la regular season con solo quattro sconfitte in 34 partite. (La Gazzetta dello Sport)
Non è bastato Lionel Messi, la formazione guidata dal "Tata" Martino - che aveva chiuso in testa la regular season con record di punti - è stata eliminata al primo turno dall'Atlanta United, 3-2 nello spareggio. (Tiscali)
"Questa stagione è stata caratterizzata da momenti positivi e negativi", ha affermato il tecnico Gerardo Martino - ". Lionel Messi ha segnato, ma l'Inter Miami è stato eliminato a sorpresa al primo turno dei play-off della MLS Cup: l'Atlanta United ha trionfato per 3-2 nella partita giocata in Florida, eliminando i rivali dal torneo. (TUTTO mercato WEB)
Tanta delusione per il campione del mondo 2022, che aveva guidato la franchigia di proprietà di David Beckham al primo posto della Eastern Conference nella stagione regolare. Nella notte di domenica 10 novembre l'Inter Miami, la squadra del fenomeno argentino ma anche di Luis Suarez, Sergio Busquets e Jordi Alba, ha perso 2-3 in casa con l'Atlanta United, uscendo al primo turno dei playoff. (ilmessaggero.it)
L'Inter Miami aveva vinto la stagione regolare con un punteggio record, ma dopo due sconfitte nella serie al meglio delle tre partite, l'ultima delle quali per 3-2 nella gara decisiva di stanotte, la squadra favorita per vincere il torneo della MLS è stata estromessa. (Diretta)