Inter Miami di Lionel Messi subito fuori ai playoff Mls contro Atlanta United

Inter Miami di Lionel Messi subito fuori ai playoff Mls contro Atlanta United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Inter Miami di Lionel Messi esce di scena al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls). La franchigia della Florida che aveva dominato la stagione regolare con record di punti è stata eliminata dall'Atlanta United, che l'ha sconfitta 2-1 nella serie. Nella terza e decisiva sfida, disputata al Chase Stadium di Fort Lauderdale, Miami è andata in vantaggio per prima con Rojas, ma poi ha subito una doppietta del senegalese Thiare. (Adnkronos)

Su altri giornali

Non è bastato Lionel Messi, la formazione guidata dal "Tata" Martino - che aveva chiuso in testa la regular season con record di punti - è stata eliminata al primo turno dall'Atlanta United, 3-2 nello spareggio. (Tiscali)

È questa l'ultima vicenda dell'Inter Miami in MLS, che è stato eliminato a sorpresa al primo turno dei playoff dalla nona in classifica. Niente da fare per l'Inter Miami di Leo Messi e compagni. L'Atlanta United si impone in rimonta e infrange i sogni dei rosanero (GianlucaDiMarzio.com)

(Adnkronos) – L’Inter Miami di Lionel Messi esce di scena al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls). La franchigia della Florida che aveva dominato la stagione regolare con record di punti è stata eliminata dall’Atlanta United, che l’ha sconfitta 2-1 nella serie. (CremonaOggi)

Messi fuori dalla MLS Cup: l'Inter Miami eliminato al primo turno dei playoff dall'Atlanta United

Sorpresa in Major League Soccer: l'Inter Miami è già fuori. Non è bastato Lionel Messi, passa Atlanta Redazione1908 10 novembre - 10:19 (fcinter1908)

Una caduta fa sempre rumore, se è di un gigante come l'Inter Miami ancora di più. (Sport Mediaset)

Sfuma l'obiettivo di Lionel Messi di vincere il titolo della MLS, il campionato statunitense. Tanta delusione per il campione del mondo 2022, che aveva guidato la franchigia di proprietà di David Beckham al primo posto della Eastern Conference nella stagione regolare. (ilmessaggero.it)