MLS, l'Atlanta United elimina l'Inter Miami di Lionel Messi dai playoff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'obiettivo dell'argentino di trionfare negli Stati Uniti si è interrotto bruscamente stanotte, quando la sua squadra è stata buttata fuori al primo turno della fase a eliminazione diretta. L'Inter Miami aveva vinto la stagione regolare con un punteggio record, ma dopo due sconfitte nella serie al meglio delle tre partite, l'ultima delle quali per 3-2 nella gara decisiva di stanotte, la squadra favorita per vincere il torneo della MLS è stata estromessa. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Solo cinque volte, dal 1996 a oggi, la squadra vincitrice del Supporters' Shield è infatti riuscita a centrare il double con la Mls Cup. Quanto accaduto nella notte italiana tra sabato e domenica a Inter Miami, il club delle superstar Sergio Busquets, Jordi Alba, Luis Suárez e naturalmente Leo Messi, non ha tuttavia precedenti dal punto di vista statistico. (Corriere della Sera)
Il 'Tata' Maritno: "Se pensi alle aspettative, abbiamo... Era la favorita e invece perde al primo turno contro l'Atlanta, cioè l'ultima squadra ad essersi qualificata, per 3 - 2. (Virgilio)
La franchigia della Florida vede sfumare l'obiettivo MLS: Messi e compagni sono stati sconfitti per 3-2 in gara 3 del primo turno da Atlanta. Dopo una regular season di altissimo livello, che ha visto la formazione della Florida chiudere al primo posto nella Eastern Conference, la franchigia nella quale militano anche Luis Suarez, Sergio Busquets e Jordi Alba, è stata costretta ad arrendersi ad Atlanta, capace di staccare il pass per il prossimo turno. (Goal Italia)
Si ferma al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls) il cammino dell'Inter Miami guidata da Lionel Messi, squadra favorita per la conquista del titolo. (Sport Mediaset)
Leo Messi segna ed è migliore in campo, ma le giocate della Pulce non bastano all'Inter Miami per evitare la sconfitta contro Atlanta. (Calciomercato.com)
L’ennesima testimonianza ci arriva dalla Major League Soccer sconvolta, nella notte, dal più grande upset della sua storia: l’eliminazione dell’Inter Miami, testa di serie n°1 della Eastern Conference, che al Chase Stadium ha perso 3-2 contro Atlanta United, testa di serie n°9, nel primo turno di una serie playoff che la vedevo assoluta favorita. (Eurosport IT)