Mls, Inter Miami di Messi subito fuori ai playoff contro Atlanta United

Mls, Inter Miami di Messi subito fuori ai playoff contro Atlanta United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – L’Inter Miami di Lionel Messi esce di scena al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls). La franchigia della Florida che aveva dominato la stagione regolare con record di punti è stata eliminata dall’Atlanta United, che l’ha sconfitta 2-1 nella serie. Nella terza e decisiva sfida, disputata al Chase Stadium di Fort Lauderdale, Miami è andata in vantaggio per prima con Rojas, ma poi ha subito una doppietta del senegalese Thiare. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Era la favorita e invece perde al primo turno contro l'Atlanta, cioè l'ultima squadra ad essersi qualificata, per 3 - 2. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Niente da fare per l'Inter Miami di Leo Messi e compagni. L'Atlanta United si impone in rimonta e infrange i sogni dei rosanero È questa l'ultima vicenda dell'Inter Miami in MLS, che è stato eliminato a sorpresa al primo turno dei playoff dalla nona in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Solo cinque volte, dal 1996 a oggi, la squadra vincitrice del Supporters' Shield è infatti riuscita a centrare il double con la Mls Cup. Quanto accaduto nella notte italiana tra sabato e domenica a Inter Miami, il club delle superstar Sergio Busquets, Jordi Alba, Luis Suárez e naturalmente Leo Messi, non ha tuttavia precedenti dal punto di vista statistico. (Corriere della Sera)

L'INTER MIAMI DI MESSI SUBITO FUORI AI PLAYOFF DI MLS

Lionel Messi ha segnato, ma l'Inter Miami è stato eliminato a sorpresa al primo turno dei play-off della MLS Cup: l'Atlanta United ha trionfato per 3-2 nella partita giocata in Florida, eliminando i rivali dal torneo. (TUTTO mercato WEB)

Decisivo il ko casalingo per 3-2 nello spareggio con Atlanta MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - sorpresa in Major League Soccer: l'Inter Miami è già fuori. Eroe della serata Jamal Thiarè, autore di una doppietta tra il 19' e il 21' del primo tempo: prima e dopo, Miami in gol con Roja e, appunto, Messi. (Tiscali)

Si ferma al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls) il cammino dell'Inter Miami guidata da Lionel Messi, squadra favorita per la conquista del titolo. (Sport Mediaset)