Messi fuori dalla MLS Cup: l'Inter Miami eliminato al primo turno dei playoff dall'Atlanta United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfuma l'obiettivo di Lionel Messi di vincere il titolo della MLS, il campionato statunitense. Nella notte di domenica 10 novembre l'Inter Miami, la squadra del fenomeno argentino ma anche di Luis Suarez, Sergio Busquets e Jordi Alba, ha perso 2-3 in casa con l'Atlanta United, uscendo al primo turno dei playoff. Tanta delusione per il campione del mondo 2022, che aveva guidato la franchigia di proprietà di David Beckham al primo posto della Eastern Conference nella stagione regolare. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Delusione in casa Inter Miami: Messi e compagni sono stati eliminati al primo turno dei playoff di MLS. Fatale la sconfitta per 3-2 contro l'Atlanta United al meglio delle tre gare La stagione dell'Inter Miami si è conclusa come peggio non poteva. (DerbyDerbyDerby)
Niente da fare per l'Inter Miami di Leo Messi e compagni. L'Atlanta United si impone in rimonta e infrange i sogni dei rosanero È questa l'ultima vicenda dell'Inter Miami in MLS, che è stato eliminato a sorpresa al primo turno dei playoff dalla nona in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Messi segna, ma è eliminato: l'Inter Miami fuori dalla MLS Cup al primo turno "Questa stagione è stata caratterizzata da momenti positivi e negativi", ha affermato il tecnico Gerardo Martino - ". (TUTTO mercato WEB)
Miami ko con Atlanta Un vero e proprio flop. Dopo aver dominato la stagione regolare con tanto di record di punti (74), l’Inter Miami di Leo Messi saluta subito i play-off della Major League Soccer, il massimo campionato americano di calcio. (la Repubblica)
Nella terza e decisiva sfida, disputata al Chase Stadium di Fort Lauderdale, Miami è andata in vantaggio per prima con Rojas, ma poi ha subito una doppietta del senegalese Thiare. La franchigia della Florida che aveva dominato la stagione regolare con record di punti è stata eliminata dall’Atlanta United, che l’ha sconfitta 2-1 nella serie. (CremonaOggi)
La franchigia della Florida che aveva dominato la stagione regolare con record di punti è stata eliminata dall'Atlanta United, che l'ha sconfitta 2-1 nella serie. Nella terza e decisiva sfida, disputata al Chase Stadium di Fort Lauderdale, Miami è andata in vantaggio per prima con Rojas, ma poi ha subito una doppietta del senegalese Thiare. (Adnkronos)