MLS, subito sorpresa: Inter Miami di Messi out ai playoff. Ma sarà al Mondiale per Club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa in Major League Soccer: l'Inter Miami è già fuori. Non è bastato Lionel Messi, passa Atlanta Redazione1908 10 novembre - 10:19 sorpresa in Major League Soccer: l'Inter Miami è già fuori. Non è bastato Lionel Messi, la formazione guidata dal "Tata" Martino - che aveva chiuso in testa la regular season con record di punti - è stata eliminata al primo turno dall'Atlanta United, 3-2 nello spareggio. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È questa l'ultima vicenda dell'Inter Miami in MLS, che è stato eliminato a sorpresa al primo turno dei playoff dalla nona in classifica. Imprevedibile, impronosticabile. Ricco di sorprese, cambiamenti improvvisi e risultati inaspettati, magari all'ultimo minuto. (GianlucaDiMarzio.com)
I soldi non fanno la felicità e non sempre possono bastare per vincere. (Eurosport IT)
Non è bastato Lionel Messi, la formazione guidata dal "Tata" Martino - che aveva chiuso in testa la regular season con record di punti - è stata eliminata al primo turno dall'Atlanta United, 3-2 nello spareggio. (Tiscali)
Questa notte infatti, i rosanero si sono arresi per 3-2 contro l’Atlanta United. Il Miami era passato in vantaggio con Rojas al 17′, ma pochi minuti dopo una doppietta di Thiare ha ribaltato il risultato. (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Il 'Tata' Maritno: "Se pensi alle aspettative, abbiamo... (Virgilio)
(Adnkronos) – L’Inter Miami di Lionel Messi esce di scena al primo turno dai playoff della Eastern Conference di Major League Soccer (Mls). La franchigia della Florida che aveva dominato la stagione regolare con record di punti è stata eliminata dall’Atlanta United, che l’ha sconfitta 2-1 nella serie. (CremonaOggi)