Calcio: Mls. L'Inter Miami di Messi fuori al primo turno play-off

Calcio: Mls. L'Inter Miami di Messi fuori al primo turno play-off
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Decisivo il ko casalingo per 3-2 nello spareggio con Atlanta MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - sorpresa in Major League Soccer: l'Inter Miami è già fuori. Non è bastato Lionel Messi, la formazione guidata dal "Tata" Martino - che aveva chiuso in testa la regular season con record di punti - è stata eliminata al primo turno dall'Atlanta United, 3-2 nello spareggio. Eroe della serata Jamal Thiarè, autore di una doppietta tra il 19' e il 21' del primo tempo: prima e dopo, Miami in gol con Roja e, appunto, Messi. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

La compagine dell'asso argentino aveva dominato la stagione regolare con record di punti ma è stata subito eliminata dall'Atlanta United, che l'ha sconfitta in due delle tre partite della serie (1-2, 2-1 e 3-2), l'ultima la scorsa notte, in casa, allo Chase Stadium di Fort Lauderdale. (Sport Mediaset)

La squadra dell'argentino ha perso 2-3 nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre ed è stata eliminata dal primo turno playoff MLS: si qualificava alla fase successiva la squadra che vinceva due partite delle tre previste, l'Inter Miami ha vinto la prima e ha perso le altre due. (Calciomercato.com)

Sfuma l'obiettivo di Lionel Messi di vincere il titolo della MLS, il campionato statunitense. Tanta delusione per il campione del mondo 2022, che aveva guidato la franchigia di proprietà di David Beckham al primo posto della Eastern Conference nella stagione regolare. (ilmessaggero.it)

Messi flop in Mls, Inter Miami subito fuori nei play-off

Era la favorita e invece perde al primo turno contro l'Atlanta, cioè l'ultima squadra ad essersi qualificata, per 3 - 2. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una caduta fa sempre rumore, se è di un gigante come l'Inter Miami ancora di più. (Sport Mediaset)

Miami ko con Atlanta Un vero e proprio flop. Dopo aver dominato la stagione regolare con tanto di record di punti (74), l’Inter Miami di Leo Messi saluta subito i play-off della Major League Soccer, il massimo campionato americano di calcio. (la Repubblica)