Formazione, Dodo in dubbio per domani. Adli e Folorunsho pronti a tornare dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazione, Dodo in dubbio per domani. Adli e Folorunsho pronti a tornare dal 1' La Nazione, nella sua sezione sportiva, pone la lente d'ingrandimento sulla ripresa degli allenamenti della Fiorentina, che nonostante il nubifragio abbattutosi su Firenze ieri pomeriggio era in palestra al Viola Park per la consueta seduta di scarico post partita. Dalla quale è emerso che i quasi 100’ disputati contro il Panathinaikos non hanno portato a conseguenze negative sotto l’aspetto fisico, tanto che Palladino contro la Juventus è orientato a schierare una buona parte dei titolari visti giovedì sera. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Come un fulmine a ciel sereno. Le ultime notizie sul maltempo in Toscana potrebbero riguardare la sfida tra Fiorentina e Juve. Nella predetta regione è stata indetta allerta rossa per via dell’alluvione del fiume Rimaggio. (Juventus News 24)
Sara Funaro si esprime sulla possibilità di rinvio di Fiorentina-Juventus (Sportal)
Maltempo, al Viola Park di Bagno a Ripoli piove dentro il bar (Firenze Viola)
Maltempo a Firenze, in attesa di Fiorentina-Juve rinviate le partite dei dilettanti fino al 17 marzo (Milan News)
Simone Gervasio (ilBianconero)
A causa del forte maltempo in Toscana, il vicepresidente del Consiglio Comunale Draghi ha chiesto il rinvio di Fiorentina-Juventus Per questi motivi, il vicepresidente del Consiglio Comunale di Firenze, Alessandro Draghi, ha chiesto alla sindaca Sara Funaro il rinvio della gara tra Fiorentina e Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)