Frosinone, non solo Vivarini: Ambrosino vicino

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, Giuseppe Ambrosino, giovane attaccante di proprietà del Napoli, è vicino a trasferirsi al Frosinone. Dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito al Catanzaro, il giocatore classe 2003 potrebbe essere una pedina importante del calciomercato della squadra laziale. Questa mossa sarebbe una richiesta specifica di Vincenzo Vivarini, prossimo allenatore del Frosinone, che ha già lavorato con l’attaccante durante la sua permanenza al Catanzaro. (Passione Catanzaro)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli e Bari potrebbero chiudere diversi affari. La testata giornalistica pugliese TuttoBari.com scrive a tal riguardo: "Quello che doveva essere un doppio colpo dal Napoli si potrebbe presto trasformare in un triplo colpo. (AreaNapoli.it)

Nel frattempo il Frosinone si è inserito prepotentemente nella corsa per Giuseppe Ambrosino: la presenza del suo ex tecnico Vivarini sulla panchina della formazione ciociara potrebbe spingerlo a scegliere la compagine laziale (BARI CALCIO)

Il Napoli segue Wesley Gassova del Corinthians. Giovane talento brasiliano, possibile alternativa a Kvaratskhelia. Clausola di 10 milioni di euro. Il Napoli guarda al futuro del suo attacco e tra i profili seguiti spicca un giovane talento brasiliano che ha catturato l’attenzione del nuovo direttore sportivo Manna. (Napolipiu.com)

Conte blinda Anguissa: svelata la reazione del centrocampista del Napoli

Dopo le voci su Sgarbi e Ambrosino, il Bari sembrerebbe essere molto vicino a piazzare il suo primo colpo dal Napoli. Si tratta di Nosa Obaretin difensore centrale nato a Forlì il 26 gennaio 2003. L’anno scorso in prestito al Trento si è messo in mostra come un prospetto molto interessante e ora è pronto al salto di categoria e potrebbe essere il profilo ideale per la difesa biancorossa. (BARI CALCIO)

Quello che doveva essere un doppio colpo dal Napoli si potrebbe presto trasformare in un triplo colpo. Va ricordato che, come ha sottolineato Magalini, i biancorossi sono chiamati all’acquisto di almeno una decina abbondante di calciatori. (BARI CALCIO)

Saranno settimane decisive per capire come sarà costruito il nuovo Napoli firmato Antonio Conte, la cui parola avrà sempre un certo peso nelle scelte e nelle strategie della società, sul mercato e, evidentemente, non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)