E' il Napoli di Conte: in 80 giorni di lavoro ha restituito anima e solidità alla squadra, già 6 clean sheet e la città sogna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte trasforma il Napoli e lo fa già suo! In 80 giorni di lavoro ha già ottenuto grandi risultati sotto tutti i punti di vista, ha dato un'anima alla squadra e solidità in appena sei partite di campionato. Conte si è già preso il primato, stabilità difensiva e atteggiamento da grande. Tutti coinvolti nel suo progetto e adesso la città sogna. Napoli: Conte fa sognare la città La quarta vittoria contro il Monza ha regalato la vetta in solitaria alla vigilia della sosta, ora ci sarà un altro test venerdì con il Como al Maradona (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
“Il Napoli è al 65-70% dall’essere plasmato totalmente da Conte, ci sono margini perché Antonio è arrivato da due mesi e mezzo e serve tempo per costruire la mentalità giusta Conte è un esperto di campionati: quando è andato al Chelsea ha trovato una squadra reduce, come il Napoli, dal decimo posto e la sua mano si è vista gradualmente , accontentando Conte Il lavoro è tutto nelle sue mani, per me ha fatto bene a sottolineare che sin qui il calendario è stato favorevole, però rispetto alle altre potenziali concorrenti al titolo il Napoli non ha le coppe e questo alla lunga può essere un vantaggio. (Terzo Tempo Napoli)
La conferenza stampa di Antonio Conte, tecnico del Napoli, è iniziata alle 14.00. Durante l’incontro, Conte ha risposto alle domande della stampa riguardo alla prossima gara di campionato contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)
Sostituto per Mario Rui: terzino polivalente in arrivo Uno dei principali obiettivi della dirigenza azzurra è trovare un sostituto per Mario Rui, ormai fuori dai piani della squadra. (Napolipiu.com)
Napoli in accelerazione (CalcioNapoli1926.it)
Il tema plusvalenze torna a far discutere. Nuova indagine sulle plusvalenze fittizie che potrebbe riguardare la Juventus: nel mirino un'operazione con un altro club di Serie A. (SpazioJ)
"Fateci sognare", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al primo posto in classifica del Napoli. Corrado Ferlaino: "Conte un vincente, è l'uomo in più". La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)