E' il Napoli di Conte: in 80 giorni di lavoro ha restituito anima e solidità alla squadra, già 6 clean sheet e la città sogna

Antonio Conte trasforma il Napoli e lo fa già suo! In 80 giorni di lavoro ha già ottenuto grandi risultati sotto tutti i punti di vista, ha dato un'anima alla squadra e solidità in appena sei partite di campionato. Conte si è già preso il primato, stabilità difensiva e atteggiamento da grande. Tutti coinvolti nel suo progetto e adesso la città sogna. Napoli: Conte fa sognare la città La quarta vittoria contro il Monza ha regalato la vetta in solitaria alla vigilia della sosta, ora ci sarà un altro test venerdì con il Como al Maradona (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

“Se lo sta meritando, è una squadra che lavora e i giocatori per caratteristiche sono quelli che Conte voleva. Campionato aperto a due o tre squadre. Si sta cominciando ad alzare sia a livello tattico che mentale. (Radio Radio)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Fateci sognare", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al primo posto in classifica del Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tre giornate per volare. E tre per capire quali possono essere le reali ambizioni di questo nuovo Napoli. Paradosso di un calendario che da venerdì fino alla prossima sosta di novembre metterà gli uomini di Conte di fronte a due bivi significativi, che potrebbero indirizzare la stagione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

La Barba al Palo - E' un altro Napoli e anche un altro Conte

Le distanze sono minime, eppure la squadra di Antonio Conte potrà contare su un calendario più favorevole nel prossimo mese: le premesse per un primo tentativo di fuga, considerando anche che gli azzurri non hanno impegni europei, ci sono tutte. (La Gazzetta dello Sport)

Prima pagina Il Mattino: "Fateci sognare" (Tutto Napoli)

E' un altro Napoli e anche un altro Conte 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)