FLASH – Juve, si complica il rinnovo di Rabiot e la decisione ufficiale di Morata sul futuro

Arrivano novità sul mercato della Juve dopo quelle su Thuram e Szczesny . Ora i protagonisti sono Adrien Rabiot e Alvaro Morata. Il francese ha parlato ieri del suo rinnovo , dopo la partita dell'Europeo. Come riportato da Fabrizio Romano, il rinnovo di Rabiot con la Juve diventa difficile, perché ancora non c’è l’accordo per il nuovo contratto. La Juventus ritiene di aver fatto il massimo con una proposta da oltre 7 milioni netti a stagione. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Quale sarà la prossima squadra di Adrien Rabiot? La Juve prova a convincerlo, il Milan ha fatto un sondaggio ma lui spera nel Real Madrid (Juvenews.eu)

PAROLE – «Partiamo dal più attenzionato, dal più discusso: Adrien Rabiot. Io devo fare un riepilogo delle puntate precedenti. Vi ho detto sempre che le sue dichiarazioni di qualche giorno fa, di 10 giorni fa, non mi ricordo esattamente, sono state dichiarazioni non attendibili. (Juventus News 24)

Carlo Tagliagambe Il punto sul futuro del francese, protagonista all'Europeo con la maglia della Francia: Inter e Milan alla finestra (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juve, Pedullà: "Rabiot spera nel Real Madrid"

Greenwood Juve, il Manchester United rifiuta l’offerta della Lazio: la situazione di mercato per l’esterno inglese Il Manchester United ha... (Juventus News 24)

La Juve vorrebbe Riccardo Calafiori, ma Chelsea e Arsenal insistono e i rapporti con il Bologna non sono dei migliori ... (Juventus News 24)

Oscar Damiani, procuratore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “Khephren l’ho tenuto in braccio. È un ragazzo molto interessante che può ancora crescere sul lato tattico. La mentalità poi è importante, viene dalla sua famiglia, e sa che deve comportarsi bene. (Juvenews.eu)