Neres dice sì al Napoli: Il Benfica fissa il prezzo, spunta il PSV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ECONOMIA

David Neres apre al Napoli. Il Benfica fissa il prezzo. L’ala brasiliana nel mirino degli azzurri. PSV alla finestra. Il Napoli si avvicina a un colpo di mercato che potrebbe rafforzare significativamente il suo attacco. David Neres, ala brasiliana del Benfica, ha dato il suo assenso al trasferimento in azzurro, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino e confermato da Sky Sport. Chi è David Neres? David Neres, classe 1997, è un’ala versatile capace di giocare su entrambe le fasce. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Adolfo Mollichelli, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Il mercato del Napoli, dopo giorni di apparente stasi, potrebbe finalmente riaccendersi in maniera importante. Giovanni Manna sa bene che per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte servono altri colpi, soprattutto in attacco dove l’addio di Victor Osimhen sembrava più imminente del previsto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Quello che ho visto a Castel di Sangro è positivo. Ovviamente l’organico non è al completo, ma quello di Conte ed il suo staff è stato un lavoro da apprezzare. Improta: ”Ho visto Conte ed il suo staff all’opera, sono tranquillo per la stagione del Napoli, ora bisogna completare l’organico, dovrebbero arrivare due centrocampisti e due attaccanti” (Terzo Tempo Napoli)

Il DS del Napoli, Giovanni Manna, incontra l’agente di David Neres. Il Benfica chiede 25 milioni. L’arrivo del brasiliano legato alla cessione di Osimhen. Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Neres (Napolipiu.com)

L'operazione si chiude a breve, con visite mediche già fissate. I nerazzurri sono pronti ad accogliere un nuovo giocatore. (Spazio Inter)

Tornano nuovamente i dubbi sul futuro di Alex Meret. Il portiere azzurro ha nuovamente mostrato qualche limite nel corso dell’amichevole contro il Girona, dove un suo clamoroso errore nella costruzione dal basso ha praticamente regalato il gol agli avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)