Il papà di Gioele Putzu, morto a 9 anni, accusa Fedez: «L'incidente a 200 metri da te e non ti sei fermato»

Il papà di Gioele Putzu, morto a 9 anni, accusa Fedez: «L'incidente a 200 metri da te e non ti sei fermato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
corriereadriatico.it INTERNO

Il papà di Gioele Putzu, morto a 9 anni schiacciato da una porta da calcio, accusa Fedez: «L'incidente a 200 metri da te e non ti sei fermato»Dopo il dramma, resta solo il dolore e l'amarezza. Gioele Putzu è morto a 9 anni, schiacciato da una porta da calcio prima di un concerto di Fedez a Ozieri (Sassari). Lo show, in programma in quelle ore, non si è fermato. Una scelta che ha scatenato l'ennesima polemica contro il cantante, che si è giustificato spiegando che «prima del concerto ho chiesto un minuto di silenzio per ricordare Gioele». (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto può essere grande il dolore di un genitore che perde il proprio figlio? Tanto più quando a portarlo via ad appena 10 anni è un incidente. Gioele Putzu è morto mentre giocava a calcio in un campetto di Ozieri, in Sardegna, travolto dalla porta che non gli ha lasciato scampo. (il Giornale)

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli: io nel momento in cui cantavi a Ozieri, io padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la (Secolo d'Italia)

La Lucarelli lancia una critica a Fedez. (Gallura Oggi)

Ozieri, padre del bimbo morto attacca Fedez: "Potevi non cantare"

Una tragedia che non ha fermato i festeggiamenti per la 131esima festa della Beata Vergine del Rimedio, tra l'ira dei cittadini: «È una vergogna, è morto un bambino e qui si festeggia». Il bambino, che avrebbe compiuto 10 anni a dicembre, è morto venerdì 14 settembre sul campo da calcio dell’impianto “Meledina” a Ozieri, (Sassari): mentre giocava avrebbe urtato una porta da calcio che gli sarebbe caduta addosso. (ilmessaggero.it)

In tanti hanno chiesto la sospensione dell'evento, ma, come spiegato dal sindaco, si è deciso di proseguire "per ragioni di ordine pubblico". Il rapper, così, ha chiesto un minuto di silenzio e si è esibito come da programma Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

E’ questo l’amaro commento di Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo morto sabato sera schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri, in provincia di Sassari. (Adnkronos) – “Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana, visto che hai dei figli”. (OglioPoNews)