Padova, nigeriano aggredisce i poliziotti con l'ascia. Agente costretto a sparare

Padova, nigeriano aggredisce i poliziotti con l'ascia. Agente costretto a sparare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Nuovo caso di aggressione contro le forze dell'ordine. A Padova, un cittadino nigeriano di 32 anni ha provato a colpire due poliziotti con una grossa ascia ed è stato arrestato all'alba a Padova per tentato duplice omicidio. Per fermarlo, ed evitare che riuscisse nel proprio intento, uno dei due agenti è stato costretto a esplodere alcuni colpi di pistola, colpendolo alle gambe. Lo straniero si trova ora piantonato in ospedale in stato di arresto. (il Giornale)

Su altre fonti

Il 32enne nigeriano è stato fermato da un ispettore delle volanti che si è visto costretto a sparare alle gambe dell'aggressore. Altra violenza ai danni delle forze dell'ordine. (Liberoquotidiano.it)

Dopo aver assalito uno dei poliziotti, che si è (Nordest24.it)

La ricostruzione della follia Un uomo di 32 anni ha aggredito due poliziotti colpendoli armato di ascia: il 32enne e‘ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio (Quotidiano di Sicilia)

32enne armato di ascia tenta di aggredire due poliziotti a Padova: l'uomo ferito a una gamba e arrestato

Armato d'ascia in centro città, aggredisce due poliziotti e uno di loro gli spara a una gamba per fermarlo. Momenti di terrore alle prime ore di oggi, lunedì 16 dicembre, tra via Trieste e via Nancy, vicino alla zona degli istituti universitari, che si sono conclusi con l'arresto per duplice tentato omidicio di un 32enne nigeriano. (ilgazzettino.it)

Ha tentato di aggredire due poliziotti usando una grossa ascia. Il giovane si è scagliato prima contro uno degli agenti che si è riparato dietro l’auto di servizio. (Il Fatto Quotidiano)

Grave episodio a Padova, dove un 32enne armato di ascia ha tentato di aggredire due poliziotti. L’uomo, di origine nigeriana, è stato fermato da uno dei due agenti che, costretto a sparare alcuni colpi, è riuscito a ferirlo a una gamba e immobilizzarlo. (Virgilio Notizie)