Tre tifosi del Foggia morti in un incidente al rientro da una trasferta: avevano 21, 17 e 13 anni

Tre tifosi del Foggia morti in un incidente al rientro da una trasferta: avevano 21, 17 e 13 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Stavano rientrando da una trasferta al seguito della loro squadra del cuore, quando hanno perso la vita in uno schianto contro un’altra vettura. Sono morti così, a pochi chilometri da Potenza, tre giovanissimi tifosi del Foggia Calcio. Avevano 21, 17 e 13 anni e si chiamavano Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuele Del . Le vittime viaggiavano su un monovolume che, per cause da accertare, è finito contro un’auto a bordo della quale c’era una famiglia, rimasta lievemente ferita. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Tre giovani tifosi del Foggia, di 13, 17 e 21 anni, sono morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica 13 ottobre a pochi chilometri da Potenza. I giovani tornavano a casa in auto dopo aver assistito alla gara tra Potenza e Foggia disputata in serata al Viviani e valida per la 9^ giornata del campionato di calcio di serie C. (Sassilive.it)

“L’amministrazione tutta è sconvolta e addolorata per una tragedia che ha colpito tre famiglie, e ha unito la comunità foggiana in un dolore silenzioso e lancinante. (StatoQuotidiano.it)

Un bilancio terribile: tre morti e sette feriti, di cui due gravi e ricoverati nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Carlo di Potenza. Un bruttissimo incidente stradale ieri sera - domenica 13 ottobre - ha coinvolto alcuni tifosi foggiani, di ritorno nella città pugliese dopo aver assistito allo stadio Viviani alla partita valida per la nona giornata del girone C della serie C. (ilmessaggero.it)

"Una tragedia che colpisce e addolora tutti". Sgomento a Foggia per la morte di tre tifosi giovanissimi

Secondo la prima ricostruzione della dinamica, ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, le tre vittime erano a bordo di un’auto che è stata coinvolta in un incidente insieme ad un’altra autovettura, con una famiglia del capoluogo lucano a bordo, e un pullman. (l'Immediato)

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano. (La Stampa)

Le vittime avevano 13, 17 e 21 anni. Hanno perso la vita in un incidente stradale (LAPRESSE)