Morte tifosi foggiani, Emiliano: "La mia solidarietà a chi soffre per questa perdita insopportabile"

Morte tifosi foggiani, Emiliano: La mia solidarietà a chi soffre per questa perdita insopportabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Ieri, un’onda di dolore ha travolto la Puglia, in particolare i tifosi del Foggia Calcio, per la tragica scomparsa di tre giovani: Samuele, Michele e Gaetano. Quella che doveva essere una domenica di festa, all’insegna dello sport e della passione calcistica, si è trasformata in un incubo per le famiglie delle vittime e per tutti coloro che seguono con fervore il mondo del calcio. Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, ha espresso a nome di tutta la comunità pugliese la sua vicinanza ai familiari colpiti da questa immensa tragedia. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza Tragedia in Lega Pro: tre tifosi del Foggia morti al rientro da Potenza (Tutto Napoli)

L’incidente ha coinvolto due auto e un bus nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: altri sette feriti sono stati trasportato dal 118 Basilicata soccorso all’ospedale San Carlo del capoluogo lucano. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

È con immenso dolore che annunciamo la scomparsa di Gaetano Gentile, tesserato con la prima squadra della ASD Virtus Calcio Foggia, nella scorsa stagione, in Terza Categoria, 2023/24, che ieri sera ha perso la vita in un tragico incidente stradale. (lagoleada.it)

Il ricordo dell'ASD Virtus Calcio Foggia: "Ciao Gaetano. Vicini a famiglie e amici" ⋆ lagoleada.it

Questa volta non siamo a Ferrara (“Pregno” era tifoso della Spal), bensì a Foggia (in Puglia). A meno di due mesi dal tragico incidente in cui perse la vita il 22enne Filippo Pregnolato, per tutti “Pregno”, un altro schianto colpisce il mondo dello sport e dei tifosi. (La Nuova Ferrara)

Con queste parole il Segretario Provinciale dell’Ugl Potenza, Giuseppe Palumbo ha voluto esternare tutto il triste sentimento e vicinanza a nome dell’o.s. a Gabriele Taranto, Segretario Territoriale del Lavoro di Foggia (Sassilive.it)

Riposa in pace Gaetano. Mi hai lasciato troppo presto figlio mio. (quotidianodipuglia.it)