Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino

Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino "Il silenzio, lo sgomento e la preghiera di queste ore ci unisce tutti in un grande abbraccio in ricordo di Samuel, Michele e Gaetano". Così il Foggia, sui suoi canali social, ricorda i tre giovanissimi scomparsi ieri in un incidente dopo la gara di Potenza. Intanto il sindaco della città pugliese, Maria Aida Episcopo ha annunciato il lutto cittadino: "L’amministrazione tutta è sconvolta e addolorata per una tragedia che ha colpito tre famiglie, e ha unito la comunità foggiana in un dolore silenzioso e lancinante. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Anche il mondo politico si stringe alle famiglie delle vittime dell'incidente stradale che ieri sera è costato al vita a tre giovanissimi tifosi del Foggia, tra i quali il 21enne di origini barlettane Gaetano Gentile. (BarlettaViva)

Ciao Gaetano, il tuo sorriso rimarrà nei nostri cuori È con immenso dolore che annunciamo la scomparsa di Gaetano Gentile, tesserato con la prima squadra della ASD Virtus Calcio Foggia, nella scorsa stagione, in Terza Categoria, 2023/24, che ieri sera ha perso la vita in un tragico incidente stradale. (lagoleada.it)

Una foto abbracciato al figlio Gaetano, con sciarpa e cappellino di lana: “Voglio ricordarti così. Sono le parole affidate ai social da Antonio, il papà del 21enne Gaetano Gentile, giovane barlettano morto a causa dell’incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale Potenza Melfi in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia: oltre a Gaetano, in auto c’erano il 13enne Samuele Del e il 17enne Michele Biccari. (l'Immediato)

Potenza, chi erano i tifosi del Foggia morti nell'incidente: Gaetano Gentile, Samuele Del Grande e Michele Biccari stavano tornando dallo stadio. Indagato il padre di uno di loro

Il Comune di Foggia ha disposto il lutto cittadino in occasione dei funeraliTRE MORTI, DUE FERITI GRAVI - Due tifosi sino ricoverati in condizioni gravissime, uno di 18 e l'altro di 15 anni, coinvolti nell'incidente che ieri sera ha causato la morte di altri tre (di 21, 17 e 13 anni). (Calciomercato.com)

Con queste parole il Segretario Provinciale dell’Ugl Potenza, Giuseppe Palumbo ha voluto esternare tutto il triste sentimento e vicinanza a nome dell’o.s. a Gabriele Taranto, Segretario Territoriale del Lavoro di Foggia (Sassilive.it)

Altri tre morti in un incidente stradale, altre tre giovani vite interrotte troppo presto. Tornavano a casa dopo la trasferta L'incidente Si chiamavano Samuele Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile i tre ragazzi morti nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito alla gara tra Potenza e Foggia (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (ilmessaggero.it)