Dramma di Foggia, Salerno abbraccia la torcida rossonera: "Uniti in un momento di dolore"

Dramma di Foggia, Salerno abbraccia la torcida rossonera: Uniti in un momento di dolore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com INTERNO

Una tragedia che lascia tutti senza fiato, la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Perchè chi parte per seguire la squadra del cuore e vivere qualche ora di spensieratezza con gli affetti più cari e gli amici di sempre dovrebbe poi rientrare a casa per abbracciare i genitori. Invece, da stanotte, la vita di tre famiglie è cambiata per sempre. Non si può accettare che tre giovani abbiano perso la vita così, è un qualcosa che mette i brividi e che non ci ha fatto chiudere occhio stanotte. (tuttosalernitana.com)

Su altri media

Scontro fatale tra due auto sulla Potenza Melfi, tre giovanissimi tifosi del Foggia perdono la vita mentre i feriti sono sette Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

È di tre morti (tutti giovanissimi) e di sette feriti – di cui due ricoverati in rianimazione in gravi condizioni, all’ospedale San Carlo – il bilancio del tragico incidente stradale che ha coinvolto ieri alcuni tifosi del Foggia, che avevano appena preso la via del ritorno dalla trasferta di Potenza. (La Gazzetta dello Sport)

“Caro Gabriele, a poche ore dall’incidente stradale sulla Potenza – Melfi, ci stringiamo all’immenso dolore che le due comunità, Potenza e Foggia, sono state tragicamente avvolte per la morte di tre tifosi del Foggia calcio “. (Sassilive.it)

Incidente dei tifosi del Foggia, il cordoglio del presidente Grieco e dell’Audace Cerignola

Tragedia in Lega Pro: tre tifosi del Foggia morti al rientro da Potenza Una notizia tragica ha scosso il calcio italiano nella serata di ieri. Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. (Tutto Napoli)

Vorrei essere morto io ma ora lotterò per te e Michele (il fratello più piccolo, ndr) più di prima. Gli angeli ti accoglieranno in paradiso”. (quotidianodipuglia.it)

L’Audace Cerignola partecipa al dolore della comunità foggiana in seguito al tragico incidente stradale, che ieri sera ha spezzato le vite di tre giovani tifosi rossoneri, in trasferta per seguire il match a Potenza. (lanotiziaweb.it)