Taranto, la solidarietà degli ultras: "Vicini ai tifosi del Foggia"

Taranto, la solidarietà degli ultras: Vicini ai tifosi del Foggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoCalcioPuglia.com INTERNO

Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 ottobre, una tragedia immane ha colpito il mondo calcistico: tre tifosi del Foggia, di ritorno dalla trasferta di Potenza, hanno perso la vita in un incidente stradale, mentre altri due supporters sono ancora ricoverati. Messaggi di vicinanza sono giunti da ogni angolo della Penisola, tra cui Taranto, dove nella giornata di oggi è apparso uno striscione allo Stadio Iacovone recitante: "Oltre la rivalità. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ne parlano anche altri media

Un piccolo ma ammirevole gesto di cordoglio della società del Serradifalco Calcio del presidente Salvatore Caramanna, la cui squadra milita nel campionato di Promozione, per le vittime del terribile incidente stradale nel quale hanno perso la vita tre giovanissimi tifosi del Foggia di ritorno dalla gara giocata dalla loro squadra con il Potenza (il Fatto Nisseno)

Tornavano a casa dopo la trasferta L'incidente Si chiamavano Samuele Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile i tre ragazzi morti nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito alla gara tra Potenza e Foggia (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (ilmessaggero.it)

Erano i tre ragazzi morti nella serata del 13 ottobre, in un incidente sulla statale 93 tra Potenza e Melfi, mentre rientravano a casa dopo aver assistito a Potenza all'incontro tra la squadra locale e quella del Foggia, della quale erano grandi tifosi. (Foggia)

Le due promesse del calcio, il 13enne che amava Vasco: chi erano Samuele, Michele e Gaetano, i tre tifosi del Foggia morti a Potenza

Il dramma ha coinvolto ragazzi giovanissimi. (GoalSicilia.it)

Le vittime, che viaggiavano tutte sullo stesso minivan, sono Gaetano Gentile (21 anni), Michele Biccari (17 anni) e Samuele Del (13 anni). (La Gazzetta dello Sport)

Le Si chiamavano Samuele Del , di appena 13 anni, Michele Biccari, di 17, e Gaetano Gentile, 21enne, le tre vittime del tragico incidente stradale avvenuto ieri, 13 ottobre, in tarda serata sulla statale Potenza-Melfi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)