Il ricordo dell'ASD Virtus Calcio Foggia: "Ciao Gaetano. Vicini a famiglie e amici" ⋆ lagoleada.it

Il ricordo dell'ASD Virtus Calcio Foggia: Ciao Gaetano. Vicini a famiglie e amici ⋆ lagoleada.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lagoleada.it INTERNO

Ciao Gaetano, il tuo sorriso rimarrà nei nostri cuori È con immenso dolore che annunciamo la scomparsa di Gaetano Gentile, tesserato con la prima squadra della ASD Virtus Calcio Foggia, nella scorsa stagione, in Terza Categoria, 2023/24, che ieri sera ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Gaetano, insieme ad altri due giovani tifosi, Samuele e Michele, stava tornando dalla partita della sua squadra del cuore, il Calcio Foggia 1920, quando il destino ha deciso di spezzare i loro sogni e le loro speranze. (lagoleada.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una notizia tragica ha scosso il calcio italiano nella serata di ieri. Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica di quanto accaduto: secondo quanto raccolto finora, ci sarebbero almeno altre due persone in codice rosso. (Tutto Napoli)

L'incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano. (Necrologie La Provincia Pavese)

Erano tutti grandi tifosi rossoneri. In particolare il più grande, Gaetano, non era solo un semplice tifoso, dal momento che era tesserato con la prima squadra della ASD Virtus Calcio Foggia, nella scorsa stagione, in Terza Categoria, 2023/24. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tragedia Foggia, Capuano: "Momenti strazianti. Non ci sono parole per commentare"

Secondo quanto si è appreso a Potenza, l’indagato è il padre di una delle tre vittime, sui cui cadaveri è stata disposta l’autopsia. (l'Immediato)

“Militava nella nostra squadra di calcio under 21. Così Claudio Amorese, presidente del Cus (Centro universitario sportivo) Foggia, ricorda Michele Biccari, 17 anni, una delle giovani vittime (gli altri avevano 13 e 21 anni) del tragico incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la strada che da Potenza porta a Foggia. (l'Immediato)

Come emerso nel pomeriggio, nelle prime ore della giornata di oggi Emanuele Canonico ed Ezio Capuano, rispettivamente vicepresidente e allenatore del Foggia, si sono recati presso l'ospedale 'San Carl (TUTTO mercato WEB)