Potenza, tre tifosi del Foggia perdono la vita in un incidente stradale: tornavano dalla trasferta di Serie C

Potenza, tre tifosi del Foggia perdono la vita in un incidente stradale: tornavano dalla trasferta di Serie C
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica a pochi chilometri da Potenza, dove si erano recati per assistere alla partita di Serie C (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C. , L'incidente ha coinvolto il minivan su cui viaggiavano i sostenitori della squadra pugliese e un'automobile: le due vetture si sono scontrate frontalmente nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: un altro giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

e avevano 21, 17 e 13 anni i tre tifosi morti nell'incidente avvenuto sulla statale 93, tra Potenza e Melfi, nella notte di domenica 13 ottobre. La sindaca Maria Aida Episcopo proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali. (Fanpage.it)

Le vittime sono tre ragazzi di 13, 17 e 21 anni. I tre erano a bordo di pulmino che viaggiava sulla statale 93 tra Potenza e Melfi quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è scontrato frontalmente con un’automobile che procedeva in senso opposto. (Foggia)

Due minorenni e un giovane di circa 20 anni di Foggia. Sono le vittime dell’incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove la squadra pugliese ha pareggiato 1-1 la gara valida per la nona giornata del girone C della serie C (Livesicilia.it)

Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino

Ferite altre sette persone, tra cui altri due tifosi foggiani di 13 e 17 anni: sono ricoverati in gravi condizioni al San Carlo di Potenza. Samuele, 13 anni. Michele, 17. Gaetano, 21. Sono i nomi dei tre giovanissimi tifosi foggiani morti di ritorno dalla trasferta a Potenza per la partita tra le due squadre del girone C di serie C (Primonumero)

Tramite il proprio account Instagram il Foggia ha voluto ringraziare l'intera Serie C, sia a livello dirigenziale sia dei singoli club, per la vicinanza mostrata dopo la terribile tragedia accaduta do (TUTTO mercato WEB)

Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino Intanto il sindaco della città pugliese, Maria Aida Episcopo ha annunciato il lutto cittadino: "L’amministrazione tutta è sconvolta e addolorata per una tragedia che ha colpito tre famiglie, e ha unito la comunità foggiana in un dolore silenzioso e lancinante. (TUTTO mercato WEB)