Tragedia Foggia, Canonico: "Colpisce ognuno di noi. Abbiamo il cuore spezzato"

Tragedia Foggia, Canonico: Colpisce ognuno di noi. Abbiamo il cuore spezzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Con un post sul proprio account Instagram il presidente del Foggia, Nicola Canonico, ha voluto ricordare i tre giovanissimi tifosi rossoneri scomparsi ieri di rientro dalla trasferta di Potenza a segu (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il bilancio dell'incidente stradale che ieri ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della Serie C, è di tre morti. Il Comune di Foggia ha disposto il lutto cittadino in occasione dei funeraliTRE MORTI, DUE FERITI GRAVI - Due tifosi sino ricoverati in condizioni gravissime, uno di 18 e l'altro di 15 anni, coinvolti nell'incidente che ieri sera ha causato la morte di altri tre (di 21, 17 e 13 anni). (Calciomercato.com)

Un gesto che unisce idealmente due società e due città in un momento così tragico e triste legato alla perdita di tre giovani vite. (il Fatto Nisseno)

Di seguito la nota apparsa sui canali social della società gialloblù. L’Audace Cerignola partecipa al dolore della comunità foggiana in seguito al tragico incidente stradale, che ieri sera ha spezzato le vite di tre giovani tifosi rossoneri, in trasferta per seguire il match a Potenza (lanotiziaweb.it)

Tragedia Foggia, la nota del club: "Profondo dolore per queste giovani vite spezzate"

"Ora portate in cielo i vostri colori... Ci stringiamo al dolore del popolo rossonero": striscione della Curva Sud Avellino all'esterno della tribuna Montevergine dello stadio "Partenio-Lombardi". Messaggio di cordoglio da parte del tifo organizzato biancoverde per la città di Foggia e per i supporter del club rossonero in lutto per la morte di tre giovanissimi tifosi in un incidente stradale avvenuto ieri sera nel viaggio di ritorno da Potenza dopo la gara giocata al "Viviani" dai satanelli. (Ottopagine)

Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuele Del non ce l'hanno fatta. Tragedia dopo Potenza-Foggia, partita disputata domenica sera, valida per la nona giornata del girone C della Serie C e finita 1-1: tre giovani tifosi della formazione pugliese sono morti al rientro dalla Basilicata. (Goal Italia)

Tramite il proprio account Instagram il Foggia ha voluto ringraziare l'intera Serie C, sia a livello dirigenziale sia dei singoli club, per la vicinanza mostrata dopo la terribile tragedia accaduta do (TUTTO mercato WEB)