Lo striscione - «Muore giovane chi è caro agli dei!»: il messaggio dei tifosi del Catanzaro per i tre ultras del Foggia morti in un incidente stradale

Lo striscione - «Muore giovane chi è caro agli dei!»: il messaggio dei tifosi del Catanzaro per i tre ultras del Foggia morti in un incidente stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Lo striscione «Muore giovane chi è caro agli dei!». Questo il messaggio comparso su uno striscione appeso di fronte i cancelli dello stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. Il riferimento è alla tragedia consumatasi ieri sera sulla strada di ritorno a pochi chilometri dall’uscita Potenza Est dove tre giovanissimi tifosi del Foggia che stavano ritornando dalla trasferta che la squadra rossonera aveva disputato contro la compagine lucana. (LaC news24)

Su altre testate

“Caro Gabriele, a poche ore dall’incidente stradale sulla Potenza – Melfi, ci stringiamo all’immenso dolore che le due comunità, Potenza e Foggia, sono state tragicamente avvolte per la morte di tre tifosi del Foggia calcio “. (Sassilive.it)

Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 ottobre, una tragedia immane ha colpito il mondo calcistico: tre tifosi del Foggia, di ritorno dalla trasferta di Potenza, hanno perso la vita in un incidente stradale, mentre altri due supporters sono ancora ricoverati. (TuttoCalcioPuglia.com)

Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuele Del non ce l'hanno fatta. Tragedia dopo Potenza-Foggia, partita disputata domenica sera, valida per la nona giornata del girone C della Serie C e finita 1-1: tre giovani tifosi della formazione pugliese sono morti al rientro dalla Basilicata. (Goal Italia)

Tre giovanissimi tifosi del Foggia morti in un incidente stradale: avevano 13, 17 e 21 anni. Sono 7 i feriti, 2 in rianimazione

Le vittime sono Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari, di 17, e Gaetano Gentile di 21. L’incidente ha coinvolto due auto e un bus nei primi chilometri della strada statale Potenza-Melfi: altri sette feriti sono stati trasportato dal 118 Basilicata soccorso all’ospedale San Carlo del capoluogo lucano. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il dramma ha coinvolto ragazzi giovanissimi. (GoalSicilia.it)

Tutti e tre, avevano seguito allo stadio «Viviani» la partita di calcio di serie C, e si trovavano a bordo di un’auto che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. (Gazzetta del Sud)