Curva Sud Avellino: "Ci stringiamo al dolore del popolo rossonero"

Curva Sud Avellino: Ci stringiamo al dolore del popolo rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Curva Sud Avellino: "Ci stringiamo al dolore del popolo rossonero" Cordoglio da parte del tifo organizzato biancoverde. Lutto a Foggia per la morte di 3 giovani tifosi "Ora portate in cielo i vostri colori... Ci stringiamo al dolore del popolo rossonero": striscione della Curva Sud Avellino all'esterno della tribuna Montevergine dello stadio "Partenio-Lombardi". Messaggio di cordoglio da parte del tifo organizzato biancoverde per la città di Foggia e per i supporter del club rossonero in lutto per la morte di tre giovanissimi tifosi in un incidente stradale avvenuto ieri sera nel viaggio di ritorno da Potenza dopo la gara giocata al "Viviani" dai satanelli. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (Tiscali Notizie)

Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino Intanto il sindaco della città pugliese, Maria Aida Episcopo ha annunciato il lutto cittadino: "L’amministrazione tutta è sconvolta e addolorata per una tragedia che ha colpito tre famiglie, e ha unito la comunità foggiana in un dolore silenzioso e lancinante. (TUTTO mercato WEB)

Tre tifosi del Foggia sono morti nell’incidente avvenuto ieri sera, domenica 13 ottobre 2021, sulla strada statale Potenza Melfi. Si tratta di Gaetano Gentile di 21 anni, Samuele Del di 13 e Michele Biccari, 17 anni. (Quotidiano del Sud)

Tragedia Potenza-Foggia, il cordoglio del calcio barlettano per Gaetano Gentile

In particolare il più grande, Gaetano, non era solo un semplice tifoso, dal momento che era tesserato con la prima squadra della ASD Virtus Calcio Foggia, nella scorsa stagione, in Terza Categoria, 2023/24. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo quanto si è appreso a Potenza, l’indagato è il padre di una delle tre vittime, sui cui cadaveri è stata disposta l’autopsia. (l'Immediato)

La notizia della scomparsa dei tre ragazzi ed in particolare di Gaetano, figlio di Antonio Gentile, storico esponente del tifo biancorosso ha scosso tutto il mondo calcistico della nostra città e non solo. (BarlettaViva)