"Vorrei essere morto io ma ora lotterò per te". Il ricordo commosso del papà di Gaetano Gentile

Vorrei essere morto io ma ora lotterò per te. Il ricordo commosso del papà di Gaetano Gentile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Immediato INTERNO

Una foto abbracciato al figlio Gaetano, con sciarpa e cappellino di lana: “Voglio ricordarti così. Vorrei essere morto io ma ora lotterò per te e Michele (il fratello più piccolo, ndr) più di prima. Mi hai lasciato troppo presto figlio mio. Riposa in pace Gaetano. Gli angeli ti accoglieranno in paradiso”. Sono le parole affidate ai social da Antonio, il papà del 21enne Gaetano Gentile, giovane barlettano morto a causa dell’incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale Potenza Melfi in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia: oltre a Gaetano, in auto c’erano il 13enne Samuele Del e il 17enne Michele Biccari (l'Immediato)

Ne parlano anche altri media

Il più grande aveva 21 anni, il più piccolo era ancora un adolescente. I tre avevano assistito alla partita del Foggia in trasferta a Potenza per il campionato di serie C. (Today.it)

Una foto abbracciato al figlio Gaetano, con sciarpa e cappellino di lana: “Voglio ricordarti così. Sono le parole affidate ai social da Antonio, il papà del 21enne Gaetano Gentile, giovane barlettano morto a causa dell’incidente avvenuto ieri sera sulla strada statale Potenza Melfi in cui hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia: oltre a Gaetano, in auto c’era il 13enne Samele Del e il 17enne Michele Biccari (quotidianodipuglia.it)

Tre giovanissimi tifosi hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto dopo la partita di calcio Potenza-Foggia, sulla strada statale Potenza-Melfi. Tra di loro c'era anche il 21enne Gaetano Gentile, di origini barlettane, residente a Foggia. (BarlettaViva)

Potenza, tragico incidente: tre tifosi morti, due sono minorenni

Le vittime sono tre ragazzi di 13, 17 e 21 anni. I tre erano a bordo di pulmino che viaggiava sulla statale 93 tra Potenza e Melfi quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è scontrato frontalmente con un’automobile che procedeva in senso opposto. (Foggia)

L'incidente, avvenuto ieri sera, ha coinvolto in uno scontro frontale due automobili sulla strada statale Potenza-Melfi. A perdere tragicamente la vita 3 giovani: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari di 17 e Gaetano Gentile di 21, appartenenti ai gruppi organizzati della curva Nord. (Il Giornale d'Italia)

POTENZA – Tragico incidente, tre tifosi morti, si trovavano a bordo di un minivan, coinvolto nello scontro con un’auto. I particolari. Potenza, tragico incidente (Livesicilia.it)