Pogba-Juve, scelta chiara: cosa serve per sbloccare il rientro a casa

Ora che è ufficiale la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi , Paul Pogba e la Juventus potranno trattare l’addio, scontato, del centrocampista: sul tavolo la risoluzione del contratto da 8 milioni l’anno più 2 di bonus (anche se adesso è al minimo salariale) che ancora lega il Polpo, tornato a Torino nell’estate 2022 e fermo dall’11 settembre 2023, ai bianconeri fino al 30 giugno 2026. Quando verrà trovata l’intesa l’ex numero 10 potrà accasarsi in un’altra squadra: l’amico Patrice Evra lo spinge verso il Marsiglia , ma l a destinazione più probabile è l’Mls , il campionato statunitense approdo sicuro di tanti campioni a fine carriera. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri infatti stanno lavorando alla risoluzione del contratto del francese, legato ai bianconeri fino al 2026 e Pogba sta iniziando a guardarsi intorno con l'Olympique Marsiglia di De Zerbi e i club di MSL molto interessati. (Tutto Juve)

Con la riduzione della squalifica per doping da quattro anni a diciotto mesi, il Polpo potrà tornare ad allenarsi a partire da gennaio, (ilBianconero)

Mercato Juve, svolta a sorpresa per Pogba: la destinazione spiazza tutti

Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto alla tv della FFF per parlare di Paul Pogba, la cui squalifica per doping è stata ridotta: "Ho parlato al telefono con lui per parecchio tempo certamente, durante tutto questo periodo che è stato molto complicato per lui. (Tutto Juve)

La notizia che Paul Pogba tanto aspettava è arrivata. Dopo che la Nado, l’agenzia antidoping italiana, aveva rilevato la sua positività rispetto al Dhea, sostanza considerata dopante dopo un test effettuato durante la prima giornata dello scorso campionato contro l’Udinese, il francese era stato sospeso per quattro anni. (SpazioJ)