La Juventus punta Antony: addio definitivo al Manchester United?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Antony vicino all’addio al Manchester United Il futuro di Antony al Manchester United sembra sempre più lontano. L’esterno offensivo brasiliano, arrivato in Premier League con grandi aspettative, non ha reso secondo le aspettative e il club inglese potrebbe decidere di cederlo a titolo definitivo nella prossima sessione di mercato. La Juventus pronta a inserirsi nella trattativa Tra le squadre interessate ad Antony c’è la Juventus, che segue da tempo l’evolversi della situazione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

In Italia Wim Jonk ha giocato dal 1993 al 1995. E in quel periodo non lungo ha portato all’Inter la Coppa Uefa. L’ex centrocampista nerazzurro, oggi vice allenatore della nazionale olandese guidata da Ronald Koeman, ha detto la sua sul ritorno degli ottavi di finale in scena stasera a San Siro. (InterNews24.com)

Inzaghi sulla nuova Champions: "Si gioca senza sosta, così le rotazioni sono fondamentali" La corsa scudetto è un problema o uno stimolo? (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Wim Jonk, ex calciatore olandese dell’Inter, sulla sfida di ritorno in Champions League contro il Feyenoord. I dettagli (CalcioNews24.com)

Nel corso del podcast “Viva el futbol” Ventola è tornato su Inter Monza, la gara di campionato che la squadra di Inzaghi ha rischiaro di perdere dopo i due gol subiti nel primo tempo dalla squadra brianzola. (InterNews24.com)

Wim Jonk è stato intervistato circa diverse tematiche per l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport. L’ex giocatore dell’Inter ha ricordato con trasporto la partita di Coppa Uefa 2993-1994 vinta contro il Cagliari. (CagliariNews24.com)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Feyenoord: "Il mio stato d'animo è molto buono - le parole raccolte da TMW -. Chiaramente sono focalizzato sulla partita di domani sera col Feyenoord, perché affrontiamo una squadra che all'andata abbiamo battuto 2-0, ma la partita col Monza ci ricorda quanto tutte le partite siano complicate. (Tutto Juve)