La strana intervista di Repubblica a Vagnozzi: «La tattica di Sinner? Dovrei anche dirla?»

Sulla nuova fidanzata: «Cosa dovrei dire? Non parlo di gossip. L’uomo Jannik sta crescendo. Fa scelte, si prende responsabilità. Va bene così?» La non-intervista di Repubblica a Simone Vagnozzi, il coach di Jannik Sinner, oggi numero uno al mondo. Prima si tenta la via del gossip, poi si vira sulla ricetta magica utilizzata per rendere Sinner il numero uno del mondo. Potrebbe essere un esempio, quello di Repubblica, di come non si conduce un’intervista. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incontro si sarebbe dovuto svolgere a partire dalle 18, ma i disagi a causa della pioggia hanno portato alla sospensione delle partite precedenti, facendo slittare di circa un’ora l’incontro tra i due tennisti italiani. (Quotidiano Sportivo)

E noi siamo tutti davanti alla tv per seguire un match che si annuncia carico di emozioni che vanno ben oltre la sfida agonistica. Ci siamo: Sinner e Berrettini stanno per scendere in campo. (GQ Italia)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, secondo turno del torneo di Wimbledon. Sull’erba di Church Road ci sarà il derby tanto atteso tra i giocatori che nell’ultimo periodo hanno regalato maggior soddisfazioni al tennis italiano. (OA Sport)

Sinner-Berrettini (7-6, 2-3) secondo set: Jannik e Matteo tengono il servizio, dove vederla in tv e streaming. Risultati, impresa di Fognini

Fari puntati oggi su Wimbledon: al secondo turno dello Slam, infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. La sfida sul Centrale non prima delle 18. Di fronte l'uomo del presente che ha bruciato le tappe del futuro con la forza del suo gioco lineare e chirurgico, contro il finalista del 2021, adesso numero 59 del ranking Atp e in netta fase di rilancio dopo un inseguimento alla forma lungo un anno. (Il Sole 24 ORE)

giocatore al servizio 6-5: con tanti ace e servizi vincenti si scambia poco e Jannik porta a casa il game a zero approfittando delle difficoltà alla risposta di Matteo (Sport Mediaset)

Sinner contro Berrettini, ci siamo. Sinner-Berrettini, oggi il derby italiano a Wimbledon: cosa deciderà il match tra i due azzurri? Fisico, tecnica, carattere Secondo set live - Sinner-Berrettini 2-2: il secondo set va avanti sulla scia del primo, nessun break - Sinner-Berrettini 1-1: Jannik e Matteo tengono il servizio Primo set live - Sinner-Berrettini 7-6: vince il primo set al tie break - Sinner-Berrettini 6-6: il primo set si deciderà al tie break - Sinner-Berrettini 5-5: Matteo salva una palla break sul 5-4 - Sinner-Berrettini 4-4: equilibrio sul Centrale di Wimbledon - Sinner-Berrettini 3-3: situazione che non cambia, Jannik e Matteo tengono il servizio - Sinner-Berrettini 2-2: si va avanti on serve, nessun break nel primo set - Sinner-Berrettini 1-1: entrambi gli azzurri tengono il servizio in apertura di set - Giocatori in campo per il riscaldamento (leggo.it)