Leao, la pagella di A Bola: "Il migliore nel primo tempo, ogni volta che riceve palla crea un pericolo"

Leao, la pagella di A Bola: Il migliore nel primo tempo, ogni volta che riceve palla crea un pericolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Milan News SPORT

Leao, la pagella di A Bola: "Il migliore nel primo tempo, ogni volta che riceve palla crea un pericolo" Non una serata felice per il Portogallo dei milanista Rafael Leao e Joao Felix. I lusitani hanno perso il primo round del quarto di finale di UEFA Nations League contro la Danimarca, al Parken di Copenhagen, per 1-0 in virtù della rete di Hojlund, attaccante del Manchester United. Per Rafa titolarità e sostituzione arrivata al 76°, due minuti prima della rete danese. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Højlund, che non segnava dal 17 ottobre 2023 nella trasferta contro San Marino, ha realizzato l'unico gol della partita a 15 minuti dalla fine, quando ha infilato di prima intenzione il pallone in rete dopo un attacco brillantemente orchestrato per regalare alla Danimarca una vittoria importantissima prima del match di ritorno a Lisbona. (Diretta)

Piace molto un calciatore al duo Marotta e Ausilio L'Inter si prepara a rivoluzionare la propria rosa durante il calciomercato estivo. L'attacco nerazzurro sarà rivoluzionato in estate e si sta ragionando sui diversi obiettivi da raggiungere. (Spazio Inter)

Dopo la partita di andata in Danimarca, appuntamento allo stadio José Alvalade di Lisbona per la gara di ritorno dove il Portogallo proverà a conquistare l'accesso alla semifinale di Nations League. La vincente tra Danimarca e Portogallo affronterà una tra Italia e Germania nel prossimo turno. (Goal Italia)

Hojlund esulta alla Cristiano Ronaldo in Nations League: lo fa davanti a Ronaldo che annota e osserva

Michele Massa 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 16:38) Il gioiello ex Atalanta segna e regala la vittoria nell'andata della sfida tra i danesi e il Portogallo, ma nel ciclone ci finisce la sua celebrazione (DerbyDerbyDerby)

Francisco Conceiçao ha assistito alla gara dalla tribuna. Renato Veiga, partito titolare e rimasto in campo 76 minuti, non è stato fortunatissimo: il difensore della Juventus, infatti, è stato protagonista in negativo con un fallo di mani che ha causato un calcio di rigore per gli avversari, poi sbagliato da Eriksen. (Tutto Juve)

I danesi hanno sfruttato il fattore campo e si sono imposti grazie a un gol nella ripresa dell'ex centravanti dell'Atalanta Hojlund, che dopo aver superato Diogo Costa ha esultato alla Ronaldo, con Cristiano che ha dovuto osservare il 'Siuuu', suo marchio di fabbrica, da vicinissimo. (Fanpage.it)