Udinese, la Fiorentina ci prova per Lucca: incontro con l'agente in settimana

Uno tra i primissimi colpi della sessione estiva di calciomercato l'ha messo a segno la Fiorentina, pronta ad accogliere il talento di Moise Kean. Con Nzola in uscita, però, la Viola continua la caccia a un profilo che possa completare il reparto offensivo a disposizione di Raffaele Palladino e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non avrebbe smesso di pensare alla pista che porta a Lorenzo Lucca (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Lucca piace alla Fiorentina, ma adesso anche il Napoli sembra interessato alla punta dell'Udinese Alla Fiorentina piace sempre di più Lorenzo Lucca. A giorni la dirigenza viola si incontrerà con il procuratore del centravanti, Beppe Riso, per fare un punto della situazione. (Viola News)

Conte complica i piani per Lucca? Dipende tutto da Riso

La Fiorentina, dopo Kean, vuole un altro attaccante da consegnare a Palladino in tempi brevi. Il classe 2000 verrebbe volentieri a Firenze, ma c’è da fare i conti con la concorrenza decisamente scomoda del Napoli di Antonio Conte, che lo segue come potenziale sostituto di Giovanni Simeone. (Udinese Blog)