Marotta: «Quando leggiamo le designazioni, studiamo anche l’arbitro e come comportarci con lui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A margine di un evento a Milano: «L’importante è vincere, non arrivare nelle prime quattro in campionato come sento dire a certi dirigenti» Nel corso di un evento milanese basato sulla presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini “Inter: il nuovo secolo” è intervenuto Beppe Marotta, presidente attuale dell’Inter campione d’Italia. L’ex dirigente della Juventus – dopo che già in settimana si era fatto sentire con dichiarazioni sui generis “contro” la lamentela di Conte sugli arbitri – ha di nuovo toccato l’argomento fischietti in Serie A con una frase peculiare che riguarda anche Nicolò Barella, centrocampista ormai di caratura internazionale. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calcio è fenomeno di aggregazione, per cui l’esigenza c’è. È la burocrazia italiana che porta a rallentare l’iniziativa”. (Calcio e Finanza)

L'asticella però deve essere sempre alta. Senza paura", le parole raccolte da Fcinter1908. (fcinter1908)

Marotta scatenato: 'Scudetto e Champions? L’Inter vuole vincere tutto'" scrive il Corriere della Sera oggi in edicola. L’euforia per la seconda stella, conquistata, non ha prosciugato le ambizioni dell’Inter che vuole continuare a vincere in Italia e sogna anche di vincere in Europa dopo la finale persa un paio d'anni fa contro il Manchester City. (Tutto Juve)

Quel messaggio di Marotta: "Bisogna andarci ora". L'Inter prepara un altro colpo a zero?

Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juve... (Juvenews.eu)

Il presidente Beppe Marotta ha partecipato ad un evento organizzato per la promozione del libro "Inter: il nuovo secolo" scritto da Beppe Servegnini. Il dirigente nerazzurro ha trattato vari temi, tra cui quello inerente al nuovo stadio, al ruolo di Presidente, dedicando poi parole di elogio verso la maturazione di Nicolò Barella: "In passato peccava sull'atteggiamento verso gli arbitri, ora li studia". (Goal Italia)

Quel messaggio di Marotta: "Bisogna andarci ora". L'Inter prepara un altro colpo a zero? (L'Interista)