Inter, Marotta: “Prima delle gare studiamo l’arbitro, ecco cosa fanno i giocatori”

Inter, Marotta: “Prima delle gare studiamo l’arbitro, ecco cosa fanno i giocatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato degli arbitri. Di seguito le parole riportate da Nicolò Schira: “Quando c’è la designazione della partita, studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. Barella peccava sull’atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro”. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Giuseppe Marotta non ci ha girato troppo attorno alla presentazione del libro ' Inter: il nuovo secolo' scritto da Severgnini. “Una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares, deve provare a vincere sempre". (Tuttosport)

“Quando c’è la designazione della partita, studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. Barella peccava sull’atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro”. (CalcioNapoli24)

A margine di un evento a Milano: «L’importante è vincere, non arrivare nelle prime quattro in campionato come sento dire a certi dirigenti» (IlNapolista)

Inter, Marotta: "Ecco cosa facciamo quando c’è la designazione dell'arbitro per la partita"

Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juve... (Juvenews.eu)

Inter, Marotta svela: “Quando esce la designazione studiamo anche gli arbitri” Nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato: “Come abbiamo lavorato sull’atteggiamento di calciatori fumantini come Barella? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Tutto Napoli)

Farsi trovare impreparata per il futuro non è un'opzione in casa Inter. Dopo aver portato a termine i rinnovi di contratto anche di Bisseck e Dumfries, la (Spazio Inter)