VIDEO – Marotta fa eco a Commisso: “Stadi? In Italia troppa burocrazia”

VIDEO – Marotta fa eco a Commisso: “Stadi? In Italia troppa burocrazia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, si allinea alla visione di Rocco Commisso sulla questione stadio (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Senza paura", le parole raccolte da Fcinter1908. L'asticella però deve essere sempre alta. (fcinter1908)

Tempo di sosta per le nazionali, momento giusto per respirare aria di tranquillità in casa Inter. Il dirigente nerazzurro ha trattato vari temi, tra cui quello inerente al nuovo stadio, al ruolo di Presidente, dedicando poi parole di elogio verso la maturazione di Nicolò Barella: "In passato peccava sull'atteggiamento verso gli arbitri, ora li studia". (Goal Italia)

“Una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares, deve provare a vincere sempre". È stato un avviso alle avversarie dirette per lo scudetto (e la Champions League), ma anche una stoccata, e nemmeno troppo velata, alla Juventus e alle società che hanno sempre detto: "L'importante è arrivare tra le prime quattro" . (Tuttosport)

Inter, Marotta: “Prima delle gare studiamo l’arbitro, ecco cosa fanno i giocatori”

Intervenuto in occasione di un evento in centro a Milano, Beppe Marotta, presidente e ad dell'Inter, ha raccontato un retroscena riguardante Nicolò Barella: "Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui - ha raccontato il noto dirigente -. (Sport Mediaset)

Inter, Marotta svela: “Quando esce la designazione studiamo anche gli arbitri” Nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato: “Come abbiamo lavorato sull’atteggiamento di calciatori fumantini come Barella? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Tutto Napoli)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato degli arbitri. Di seguito le parole riportate da Nicolò Schira: (CalcioNapoli1926.it)