Inter, Marotta: «San Siro? In Italia troppe difficoltà burocratiche»

Inter, Marotta: «San Siro? In Italia troppe difficoltà burocratiche»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

“Quando parliamo di senso di appartenenza è normale che una squadra abbia uno stadio, che è un po’ la seconda casa in cui vivi ed esplichi la passione non solo in partita, ma durante tutta la settimana. Si può spaziare da qualsiasi punto di vista, anche culturale. Non necessariamente deve servire solo alla partita. Il calcio è fenomeno di aggregazione, per cui l’esigenza c’è. È la burocrazia italiana che porta a rallentare l’iniziativa”. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

“Una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares, deve provare a vincere sempre". Giuseppe Marotta non ci ha girato troppo attorno alla presentazione del libro ' Inter: il nuovo secolo' scritto da Severgnini. (Tuttosport)

Nel corso di un evento milanese basato sulla presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini “Inter: il nuovo secolo” è intervenuto Beppe Marotta, presidente attuale dell’Inter campione d’Italia. L’ex dirigente della Juventus – dopo che già in settimana si era fatto sentire con dichiarazioni sui generis “contro” la lamentela di Conte sugli arbitri – ha di nuovo toccato l’argomento fischietti in Serie A con una frase peculiare che riguarda anche Nicolò Barella, centrocampista ormai di caratura internazionale. (IlNapolista)

Il presidente Beppe Marotta ha partecipato ad un evento organizzato per la promozione del libro "Inter: il nuovo secolo" scritto da Beppe Servegnini. Per l'occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rapporto con gli arbitri: (CalcioNapoli24)

Inter, Marotta: “Prima delle gare studiamo l’arbitro, ecco cosa fanno i giocatori”

Beppe Marotta ha rilanciato le ambizioni dei nerazzurri dal palco della presentazione a Milano del libro di Beppe Severgnini ("Inter: il nuovo secolo"): "Quando sento dei dirigenti dire 'Lottiamo per arrivare fra i primi quattro', io ribatto: 'No, si gioca per vincere'. (Tutto Juve)

Nel corso di un evento organizzato a Milano, il presidente dell'Inter ha rivelato un curioso dettaglio: "Barella migliorato perché studia l'arbitro". Il presidente Beppe Marotta ha partecipato ad un evento organizzato per la promozione del libro "Inter: il nuovo secolo" scritto da Beppe Servegnini. (Goal Italia)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato degli arbitri. Di seguito le parole riportate da Nicolò Schira: (CalcioNapoli1926.it)