Marotta attacca la Juve: “C’è chi dice che l’obiettivo è il quarto posto…”

Marotta attacca la Juve: “C’è chi dice che l’obiettivo è il quarto posto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juve... Chi vincerà la Serie A? Dopo 12 giornate la classifica del campionato italiano è equilibrata come non mai, con sei squadre nel giro di solo due punti. Il Napoli è infatti primo con 26 punti, seguito da Inter, Lazio, Fiorentina e Atalanta a 25 e poi la Juve a 24. Un testa a testa avvincente e agguerrito, che sta regalando grandi emozioni. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

“Quando parliamo di senso di appartenenza è normale che una squadra abbia uno stadio, che è un po’ la seconda casa in cui vivi ed esplichi la passione non solo in partita, ma durante tutta la settimana. (Calcio e Finanza)

Nel corso di un evento organizzato a Milano, il presidente dell'Inter ha rivelato un curioso dettaglio: "Barella migliorato perché studia l'arbitro". Il dirigente nerazzurro ha trattato vari temi, tra cui quello inerente al nuovo stadio, al ruolo di Presidente, dedicando poi parole di elogio verso la maturazione di Nicolò Barella: "In passato peccava sull'atteggiamento verso gli arbitri, ora li studia". (Goal Italia)

Inter, Marotta svela: “Quando esce la designazione studiamo anche gli arbitri” Nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato: “Come abbiamo lavorato sull’atteggiamento di calciatori fumantini come Barella? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Tutto Napoli)

Pagina 2 | Marotta, frecciata alla Juve e frase assurda sugli arbitri: “Li studiamo”

Il presidente dell'Inter sfrutta questa pausa per mettere un po' di pressione sulla Juventus: il numero uno interista non crede agli obiettivi bianconeri Marotta stuzzica la Juve: "Obiettivo quarto posto? Per me non è così... (Bianconera News)

È stato un avviso alle avversarie dirette per lo scudetto (e la Champions League), ma anche una stoccata, e nemmeno troppo velata, alla Juventus e alle società che hanno sempre detto: "L'importante è arrivare tra le prime quattro" . (Tuttosport)

Giuseppe Marotta non ci ha girato troppo attorno alla presentazione del libro ' Inter: il nuovo secolo' scritto da Severgnini. È stato un avviso alle avversarie dirette per lo scudetto (e la Champions League), ma anche una stoccata, e nemmeno troppo velata, alla Juventus e alle società che hanno sempre detto: "L'importante è arrivare tra le prime quattro" . (Tuttosport)