La confessione di Marotta su Barella e gli arbitri: "Quando esce la designazione studiamo gli arbitri"

La confessione di Marotta su Barella e gli arbitri: Quando esce la designazione studiamo gli arbitri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nel corso di un evento organizzato a Milano, il presidente dell'Inter ha rivelato un curioso dettaglio: "Barella migliorato perché studia l'arbitro". Tempo di sosta per le nazionali, momento giusto per respirare aria di tranquillità in casa Inter. Il presidente Beppe Marotta ha partecipato ad un evento organizzato per la promozione del libro "Inter: il nuovo secolo" scritto da Beppe Servegnini. Il dirigente nerazzurro ha trattato vari temi, tra cui quello inerente al nuovo stadio, al ruolo di Presidente, dedicando poi parole di elogio verso la maturazione di Nicolò Barella: "In passato peccava sull'atteggiamento verso gli arbitri, ora li studia". (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juve... (Juvenews.eu)

Giuseppe Marotta non ci ha girato troppo attorno alla presentazione del libro ' Inter: il nuovo secolo' scritto da Severgnini. È stato un avviso alle avversarie dirette per lo scudetto (e la Champions League), ma anche una stoccata, e nemmeno troppo velata, alla Juventus e alle società che hanno sempre detto: "L'importante è arrivare tra le prime quattro" . (Tuttosport)

Nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha anche rivelato Nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato: “Come abbiamo lavorato sull’atteggiamento di calciatori fumantini come Barella? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Tutto Napoli)

Corsera - Marotta scatenato

Giuseppe Marotta non ci ha girato troppo attorno alla presentazione del libro ' Inter: il nuovo secolo' scritto da Severgnini. “Una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares, deve provare a vincere sempre". (Tuttosport)

L'importante è vincere. Dipende da noi: se saremo all'altezza, riusciremo a essere protagonisti. (fcinter1908)

Beppe Marotta ha rilanciato le ambizioni dei nerazzurri dal palco della presentazione a Milano del libro di Beppe Severgnini ("Inter: il nuovo secolo"): "Quando sento dei dirigenti dire 'Lottiamo per arrivare fra i primi quattro', io ribatto: 'No, si gioca per vincere'. (Tutto Juve)