Con un Suv travolse e uccise due carabinieri, arrestata Nancy Liliano: positiva all'alcol e alla cocaina correva a 130 km l'ora su una strada di campagna

Con un Suv travolse e uccise due carabinieri, arrestata Nancy Liliano: positiva all'alcol e alla cocaina correva a 130 km l'ora su una strada di campagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Era sotto l'effetto di alcol e cocaina. Viaggiava in auto su una strada statale nel comune di Campagna, che ha un limite di 50 orari, a oltre 130 km l'ora. E nell'impatto del suo Suv, un Range Rover Evoque, con altre due auto - una delle quali dei carabinieri - uccise ad aprile di quest'anno il maresciallo Francesco Pastore di 24 anni, l'appuntato Francesco Ferrara di 27 e il 75enne Cosimo Filantropia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma. SIM Carabinieri, associazione sindacale dell’Arma dei Carabinieri, apprende con sconcerto la mancata adozione da parte della magistratura della misura cautelare carceraria per una donna che, con la propria condotta, ha dimostrato l’assoluta assenza di capacità di autocontrollo così provocando l’ingiusta morte di due carabinieri e di un innocente cittadino di 75 anni lasciando nell’eterno dolore mogli, figli e familiari che non li vedranno mai più rientrare a casa. (SIM CARABINIERI)

Nelle prime ore di questa mattina, 22 ottobre 2024, la Squadra Mobile di Salerno, coadiuvata da personale della Direzione Centrale Polizia Stradale di Roma e del Gabinetto Centrale di Polizia Scientifica, ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno, in accoglimento delle richieste presentate dalla Procura della Repubblica, nei confronti di Liliano Nancy, indagata per il reato di omicidio stradale plurimo aggravato. (Info Cilento)

Finisce ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale plurimo aggravato Nancy Liliano, responsabile della strage stradale di Campagna, nel salernitano, del 6 aprile scorso. Si schiantò ad alta velocità e sotto l’effetto di droga e alcol con la sua Range Rover contro una gazzella dei carabinieri e contro una Fiat Panda, provocando la morte di due militari e di un pensionato. (La Repubblica)

Carabinieri morti in incidente a Campagna: arrestata conducente del Suv

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 22 ottobre 2024 10:33:37 (Il Vescovado Notizie)

Questa mattina, la squadra mobile di Salerno, con il supporto della direzione centrale polizia stradale di Roma e del Gabinetto centrale di polizia Scientifica, ha eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di Nancy Liliano, accusata di omicidio stradale plurimo aggravato. (Giornale del Cilento)

Nelle prime ore di questa mattina, la Squadra Mobile di Salerno, coadiuvata da personale della Direzione Centrale Polizia Stradale di Roma e del Gabinetto Centrale di Polizia Scientifica, ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno, in accoglimento delle richieste della Procura della Repubblica, nei confronti di Nancy Liliano, indagata per il reato di omicidio stradale plurimo aggravato. (la Città di Salerno)