Gli incentivi per le ibride ci sono ancora: ecco dieci modelli da comprare con lo sconto

Sul mercato le ibride stanno volando Se per la fascia delle vetture elettriche (tecnicamente quelle con emissioni di CO2 comprese tra 0 e 20 g/km) il capitolo incentivi è chiuso, visto il subitaneo esaurimento della dotazione governativa, resta una discreta dotazione per la fascia con emissioni di CO2 tra 61 e 135 g/km. E’ quella che racchiude le auto full hybrid e mild hybrid - le maggiori protagoniste sul mercato da almeno tre anni - le vetture termiche a basso consumo e ancora quelle a Gpl. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sono uno di quelli che ha prenotato una Tesla Y con gli incentivi il 26 maggio. E che il 30 di maggio ha ricevuto la richiesta da parte di Tesla di una serie di documenti, che ho immediatamente inviato. (Vaielettrico.it)

Si passa a una vera e propria istituzione. Con l’ultimo restyling di metà carriera è stata introdotta una nuova variante del sistema full-hybrid. (Auto.it)

Adesso le concessionarie pratesi sperano in un balzo delle vendite anche nel lungo periodo di veicoli a basse emissioni inquinanti, ovvero auto elettriche, ibride plug-in e a motore termico con un livello di emissioni di CO2 fino a 135 gr/km, nonché moto e ciclomotori elettrici e non elettrici e veicoli commerciali leggeri. (LA NAZIONE)

The post Sanità, stanziati 41 milioni di euro per il nuovo modello di assistenza domiciliare appeared first on (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In sola mezza giornata, sulla nuova piattaforma Ecobonus del Ministero delle Imprese del Made in Italy, sono andati tutti esauriti gli incentivi per i veicoli elettrici, dal valore di 201 milioni di euro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Risorse azzerate anche per moto e ciclomotori non elettrici e per veicoli commerciali elettrici. Attualmente ci sono ancora rispettivamente 109 milioni e 196 milioni di euro (vedi foto sotto). (Today.it)