Calcio: Fonseca 'rifarei tutto, voglio un Milan che tenga palla'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Se c'è qualcosa che non rifarei? No. Io faccio quello in cui credo. Continuo a credere in quello che io penso debba essere una squadra e continuo a lavorare in quello in cui credo": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia di un derby che potrebbe essere decisivo per il suo futuro dopo un deludente avvio di stagione. "Una cosa non so fare: dare la palla alle altre squadre. Vogliamo giocare - spiega l'allenatore portoghese - vogliamo avere l'iniziativa, vogliamo dominare quando possiamo farlo, vogliamo difendere bene perché la squadra ha fatto bene collettivamente. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

"C'è grande frustrazione, ma consapevolezza di essere uniti per uscire da questa situazione. La squadra capisce il momento, lavoriamo per fare meglio e la soluzione è lavorare". Partita più complicata? (Fantacalcio ®)

Una partita "contro una squadra molto forte. Dopo la sconfitta contro il Liverpool "c'è frustrazione, ma anche la consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione. (La Provincia di Cremona e Crema)

La verità è che questi tre giorni di lavoro sono stati fantastici. E' sempre vicino e positivo. (Il Mattino di Padova)

FUTURO – Non ci penso, onestamente. Il più importante è la squadra e la partita con l’Inter, mi concentro su ciò che controllo, cioè il mio lavoro, preparando la partita e la squadra. In occasione della conferenza stampa della vigilia del derby contro l’Inter, Fonseca ha espresso il suo pensiero sul suo futuro in bilico. (Lazio News 24)

Padovano: "A livello di comunicazione il Milan non è il massimo della vita. Mi dispiace vedere così Fonseca" (Milan News)

Dopo il ko europeo con il Liverpool, il Milan sarà ospite domani sera in casa dei Campioni d'Italia. Il primo derby dopo quello che consegnò lo scudetto all'Inter che arriva dopo un inizio stagionale difficile per la squadra di Paulo Fonseca (Fcinternews.it)