Dai leak emergono brutte notizie per il dock di Nintendo Switch 2

Dai leak emergono brutte notizie per il dock di Nintendo Switch 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da giorni il nome di Genki è diventato il più famoso nella community dei videogiocatori, soprattutto per i fan di Nintendo che stanno cominciando ad apprendere informazioni su Nintendo Switch 2, stavolta relative al presunto dock della nuova console. Al Consumer Electronics Show (CES) 2025 il noto produttore di accessori ha catalizzato l'attenzione presentando una replica della presunta Nintendo Switch 2. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

La domanda iniziale per il nuovo hardware di Nintendo sarà molto forte, ma i limiti nella produzione potrebbero rallentare le vendite nella parte finale dell'anno. (Multiplayer.it)

Anche il logo di Nintendo Switch 2 è stato trafugato, a quanto pare: un collaboratore del sito brasiliano Universo Nintendo sostiene di aver ricevuto una foto della nuova console che ne riportava appunto il logo e di averlo riprodotto in maniera fedele. (Multiplayer.it)

Il CES di Las Vegas, importante fiera dell'elettronica di consumo, è iniziato da qualche giorno, e con esso si è alzato il sipario su una serie di indiscrezioni riguardanti la nuova console Nintendo Switch 2. (Adnkronos)

I Joy-Con di Nintendo Switch 2 potrebbero trasformarsi in un mouse grazie a un sensore ottico

Sono spuntate ulteriori foto del mockup di Nintendo Switch 2 mostrato al CES 2025 da Genki: a scattarle è stata IGN, che ha voluto toccare con mano la riproduzione della nuova console anche per misurarla ed effettuare qualche rapido confronto. (Multiplayer.it)

Come possiamo vedere nello screenshot condiviso dal redditor Opposite-Chemistry96, tra i prodotti nel listino interno di GameSpot ci sono vari accessori, come un grip e una basetta con funzione di ricarica per i Joy-Con, delle impugnature per i controller e, per l'appunto, delle schede MicroSD Express da 256 e 512 GB. (Multiplayer.it)

Non si tratta di un dettaglio completamente inedito, visto che era stato suggerito anche da alcuni leak passati e un documento di spedizione trapelato nei giorni scorsi che menzionava dei tappetini adesivi simili a quelli posizionati sotto i mouse tradizionali, ma ora diventato più credibile grazie alla testimonianza del CEO di Genki, Eddie Tsai, al portale The Verge. (Multiplayer.it)