Parma, Pecchia: “In settimane dette falsità”

Parma, Pecchia: “In settimane dette falsità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Il Parma andrà a Como senza Osorio, ma almeno, per la gara del Sinigaglia, ha recuperato i tifosi. “Bisogna dare atto ai coraggiosissimi che hanno fatto ricorso. Ci auguriamo di avere a disposizioni i nostri tifosi e di averli belli e numerosi come a Bologna. Nel giro delle Nazionali, invece, abbiamo perso qualcuno, tipo Osorio, ma per il resto tutti abili. Preferirei avere tutta la rosa a disposizione, alza il livello degli allenamenti. (Calcio Casteddu)

Su altri media

L’ottava giornata di Serie A si aprirà con Como-Parma. Le due squadre scenderanno in campo alle 15:00. (OneFootball - Italiano)

Si continua in giornata, con il Milan che ospita l’Udinese e il big-match tra Juventus e Lazio. Il Napoli fa visita all’Empoli, mentre la Roma ospiterà l’Inter nel posticipo della domenica sera. (FantaMaster)

Panchina numero 34 per Cesc Fabregas nei campionati italiani. Se conteggiamo pure le coppe, ecco che il dato appena riportato sale di un’unità: a quota 35. E dopo gli inediti contro Motta, Nicola, Runjaic, Italiano, Gasperini, Zanetti, Conte… questo fine settimana incrocerà il suo calcio con un collega già affrontato sui campi nostrani. (TUTTO mercato WEB)

I convocati di Pecchia: squalificato Coulibaly, infortunio per Osorio. Ancora out Estevez

Da Lobotka a Zielinski: le big si preparano a un tour de force in Serie A con assenze pesanti che mettono a rischio il rendimento stagionale. (Napolipiu.com)

I TIFOSI ALLO STADIO “Bisogna dare atto a tre coraggiosissimi che hanno fatto il ricorso e bisogna fargli i complimenti, noi ci auguriamo di avere i tifosi al seguito così come è stato averli numerosi a Bologna (Parma Calcio 1913)

Non ci sono grandi sorprese: fuori dalla lista ovviamente Coulibaly,... (Parma Live)